Si può montare il 2.0 al posto del 2.4 jtdm su brera/spider?

Spideralph":2vomtsiy ha detto:
1.8 tbi per 11.500 euro.....MIAAA!!!! :) appena posso faccio un paio di foto...ora sono troppo impegnato a masturbarmi al posto di guida! :p
Complimenti per l'acquisto, hai fatto la scelta giusta... Goditela finchè dura!

PS attenzione a non macchiare i sedili ;-)
 
Spideralph":1spbidw1 ha detto:
1.8 tbi per 11.500 euro.....MIAAA!!!! :) appena posso faccio un paio di foto...ora sono troppo impegnato a masturbarmi al posto di guida! :p
complimenti ottimo acquisto :D ora spettiamo le prime impressioni di guida. :spin) ps le prime volte quando la provi non mettere il cdb sul consumo istantaneo,potresti sentirti male :D
 
Eheh ieri ho fatto 200 km con 45 € di benza...ho dato filo da torcere al cdb per calcolare l'autonomia: nei tratti mediamente trafficati mi aumentava anche di 100 km, poi appena avevo un po' di spazio e spalancavo il gas scendeva drasticamente! Dopo una breve sosta a metà tragitto, quando sono ripartito segnava 55km di autonomia :?: 5 min di guida un po' più tranquilla ed è risalito a 130km! :D Per foto e impressioni di guida aprirò una discussione apposta in questo fine settimana. Qui siamo andati decisamente off topic! :p
P.S. Più la guardo e più penso di sposare lei al posto della mia ragazza! :love) :love) :love)
 
fdelia2001":21nlxbpo ha detto:
Il circolare ha fatto il suo effetto???
No...fare lo stalker si! :asd) Dalla visura al PRA avevo i dati del proprietario e sono riuscito a rintracciarlo. Non ho nemmeno dovuto insistere tanto. Come immaginavo quello della concessionaria aveva sparato na valanga di frottole! Poco importa...l'importante è che l'alfona ora stia riposando nel mio garage! :love)
 
a parte che io di bollo pago 460 e si assicurazione con tutto assicurato pago 780 annui ora con una online, prima con unipol in agenzia pagavo 1050.... tieni il 2.4... che ora che cambi motore e fai tutti questi traffici hai fatto prima a prendere direttamente un 2.0
 
Top