baule brera

rider one

Nuovo Alfista
5 Dicembre 2014
159
0
16
ma perché alla brera hanno dimezzato il baule?oggi sentivo un rumore dietro e ho alzato il tappetino del baule per vedere cos'era e ho visto che c'è uno spessore di almeno 15cm su tutto il piano e il rigonfiamento a destra dove le prime avevano il cambia cd dietro è vuoto,perchè?a togliere tutto il baule diventerebbe veramente spazioso e penso proprio che prima o poi lo faro'.tra l'altro il venditore alzando il tappetino mi aveva fatto vedere il cargo box dicendomi che c'era perché non ha la ruota di scorta ma sotto è posizionato il compressorino col kit di roparazione,io non avevo mai guardato ma oggi ho scoperto togliendolo che ho la ruota di scorta e l'assurdita' di tutto quello spessore inutile
 
rider one":1znsde5x ha detto:
ma perché alla brera hanno dimezzato il baule?oggi sentivo un rumore dietro e ho alzato il tappetino del baule per vedere cos'era e ho visto che c'è uno spessore di almeno 15cm su tutto il piano e il rigonfiamento a destra dove le prime avevano il cambia cd dietro è vuoto,perchè?a togliere tutto il baule diventerebbe veramente spazioso e penso proprio che prima o poi lo faro'.tra l'altro il venditore alzando il tappetino mi aveva fatto vedere il cargo box dicendomi che c'era perché non ha la ruota di scorta ma sotto è posizionato il compressorino col kit di riparazione,io non avevo mai guardato ma oggi ho scoperto togliendolo che ho la ruota di scorta e l'assurdita' di tutto quello spessore inutile
 
E' vero confermo... tanto spazio sprecato...

I più smanettoni hanno dove far passare cavi e tubi per i vari impianti after...
 
Clone":2caahnx7 ha detto:
E' vero confermo... tanto spazio sprecato...

I più smanettoni hanno dove far passare cavi e tubi per i vari impianti after...
in effetti li sotto ci starebbero ampli cablaggi ed elettronica e il vano della ruota è veramente enorme se si tiene il tappetino all'altezza originale,ci verrebbe una bella cassa sagomata per il sub e montato il tutto non si vedrebbe nulla e non si ruberebbe spazio.no,non farmi pensare a queste cose :wall) io sulle mie precedenti macchine ho sempre fatto impianti di un certo livello ma oramai ho problemi di schiena e passare le giornate rannicchiato e contorto dentro la macchina per smontare tutto è morte sicura......e degli installatori non mi fido piu',fanno dei bei lavori sulle parti visibili ma fanno certe porcherie dove l'occhio non arriva....o visto su macchine di amici fatte da installatori blasonati ampli da 150watt rms per pilotare il fronte anteriore partire con cablaggi adeguati e poi finire giuntati coi cablaggi originali dimensionati per la radio originale una volta smontati i pannelli,ti mettono ore e ore di manodopera per lo smontaggio per far passare i cavi ma poi non smontano nulla.ad agosto ho montato un sub amplificato sull'abarthina di mia moglie,aveva una settimana di vita e quando ha visto mezza macchina smontata le è venuto un infarto :D ma quando ho finito il lavoro,una giornata di contorsionismi,ho cenato con un punturone....ogni volta che accendo quella porcheria di bose penso a cosa potrei fare su questa macchina...... :mecry2)
 
Ho postato un video nella discussione dove si parla del 2din... con una sorgente alpine touch da 8 pollici... ed effettivamente nel vano ruota della 159 l'installatore aveva posizionato cassa e sub :D :D
 
rider one":3gwqc36l ha detto:
ma perché alla brera hanno dimezzato il baule?
Con lo skywindow fantasma è un'altra stranezza della Brera :sgrat). Lo strato di 15 dovrebbe essere un isolante austico e qundi un certo senso dovrebbe averlo, ma quel rigonfiamento inutile...
 
Top