Ventola radiatore che parte continuamente

arch89

Nuovo Alfista
10 Gennaio 2011
277
0
16
34
Reggio Calabria
Giorno signori, ho una Brera 2,4 jtdm nuova e fiammante da neanche una settimana, tuttavia ho notato che quando sono fermo (anche appena accesa) parte subito la ventola radiatore (4-5 secondi) poi si spegne altri 8 secondi e poi riparte, cosi a ciclo infinito penso. Finchè non chiudo l'auto. Mi sembra che in movimento questo non accade, non ne sono sicuro devo verificare...

Cosa mi dite? Devo festeggiare la prima settimana breristica dal meccanico? :lol2)
 
arch89":27huvmd9 ha detto:
Giorno signori, ho una Brera 2,4 jtdm nuova e fiammante da neanche una settimana, tuttavia ho notato che quando sono fermo (anche appena accesa) parte subito la ventola radiatore (4-5 secondi) poi si spegne altri 8 secondi e poi riparte, cosi a ciclo infinito penso. Finchè non chiudo l'auto. Mi sembra che in movimento questo non accade, non ne sono sicuro devo verificare...

Cosa mi dite? Devo festeggiare la prima settimana breristica dal meccanico? :lol2)
nuova? :sgrat) per caso è quella a km 0 che c'è da un bel po' su autoscout? magari hai acceso il clima che fa partire appunto la ventola
 
arch89":3e479q7y ha detto:
scusate, intendo nuova per me, l'auto è del 2008 ;)
si ho il clima acceso sempre...
ok,prova a spegnerlo e vedi se lo fa ancora,anche il clima dell'abarthina di mia moglie fa cosi,stacca e attacca di continuo e la 500 sport che aveva prima uguale
 
Top