Selespeed 2.2 JTS "starato" si può resettare/aggiornare?

Buongiorno,

mi permetto di risponderti io anche se non sono espertissimo su Brera ancor meno sul Selespeed.

Ti spiego quello che ho letto riguardo il Q-Tronic.

La centralina del cambio oltre alla funzione “normale” che gestisce le cambiate per garantire il massimo del confort di marcia,
ha due settaggi Winter e Sport che una volta selezionati restano inseriti fino a quando non si seleziona un’altra modalità, o presumibilmente viene a mancare l’alimentazione della batteria..

Credo che il Selespeed segua la stessa logica.. nelle vicinanze della leva del cambio (presumibilmente in basso a destra) dovrebbe esserci un tasto che a seconda di quanto lo premi ti permette di selezionare le varie modalità (Normale, Winter, Sport)

Non prendere per oro colato quanto scritto, ma potrebbe essere un'indicazione valida..
 
guardando il manuale del Selespeed, ti confermo che il cambio ha due modalità di funzionamento normal e sport, prova a vedere se con il distacco della batteria non abbia riportato il cambio in funzione normal mentre tu eri abituato a guidarlo in modalità sport..
 
Top