Brera con bambini

thiene

Nuovo Alfista
7 Luglio 2008
54
0
6
Carrè (VI)
Un saluto a tutti i Breristi!
Vorrei anch'io acquistare questo splendido proiettile ma vi volevo chiedere soprattutto una cosa:
e proprio scomoda avendo una bambina piccola di 4 anni?
E impensabile avere stà macchina anche se si pensa di darle un fratellino o sorellina?
Dietro dei bambini ci dovrebbero stare comodamente o no?
...E il mio unico dubbio!

Ciao
 
Il problema forse è la soglia di carico del bagagliaio con passeggini e valige.. altrimenti i bimbi dietro ci stanno.. idem i seggiolini..
:asd)
 
eh si effettivamente il bagagliaio proprio 0 ... io avessi una famiglia punterei alla FORD C-MAX ...stupenda!!!!
 
il bagagliaio in effetti per 3 persone ci va giusto giusto, senza passeggini e cose del genere.... per i bimbi dietro uno ci sta sicuramente dietro il passeggero. Se fai come me che tengo il sedile di guida tutto dietro la vedo difficile anche infilarci uno spillo.

Insomma la Brera non è da famiglia. :(
 
thiene":117pvl33 ha detto:
Un saluto a tutti i Breristi!
Vorrei anch'io acquistare questo splendido proiettile ma vi volevo chiedere soprattutto una cosa:
e proprio scomoda avendo una bambina piccola di 4 anni?
E impensabile avere stà macchina anche se si pensa di darle un fratellino o sorellina?
Dietro dei bambini ci dovrebbero stare comodamente o no?
...E il mio unico dubbio!

Ciao
Leggendo il titolo pensavo che la tua brera avesse partorito! :sarcastic) Fatti una macchina comoda, tipo serie 3 coupè,A5 o GT per risparmiare: hai spazi interni più ampi! :OK)
 
lucaok02":3nth2hn9 ha detto:
eh si effettivamente il bagagliaio proprio 0 ... io avessi una famiglia punterei alla FORD C-MAX ...stupenda!!!!

Vuole acquistare una BRERA e gli proponi una C-Max :sic)


Comunque compra la Brera che i bambini ci stanno.
I sedili hanno attacchi isofix.
Se compri i seggiolini dell'Alfa avrai ancora meno problemi,sono fatti specificamente per Alfa Brera.

Comprala..non te ne pentirai.
La guido da Novembre.
Ciao.
 
Grazie Gufo
Il cuore dice fortemente Brera! E sto cercando di convincere la ragione
e anche la moglie :asd)

Pensavo ad un'usato 2.4JTD magari nero anche se non vorrei spendere molto di più di 20000 euro....
vedremo

Ciao
 
thiene":1xkrvoma ha detto:
Grazie Gufo
Il cuore dice fortemente Brera! E sto cercando di convincere la ragione
e anche la moglie :asd)

Pensavo ad un'usato 2.4JTD magari nero anche se non vorrei spendere molto di più di 20000 euro....
vedremo

Ciao

scusa,non ho capito,ma intendi utilizzare la brera come prima macchina con un figlio? :?: e con un altro :baby) che potrebbe arrivare?i bambini nei sedili ci stanno,ma i bagagli,passeggini e seghe varie dove pensi di metterli? :scratch)
cmq io non prenderei mai la 2.4,tanto ormai risparmi poco o nulla,e soprattutto fai bene a cercare un buon usato o un km0....se la prendi nuova butti via un sacco si soldi e basta!
 
Beh di passeggino ne basterebbe uno.
La mia piccola di 4 anni non lo usa più praticamente.
Ma poi il bagagliaio in se quando l'ho visto l'ultima volta non mi pareva molto più piccolo di quello della 159 (sempre che non sbagli clamorosamente)
Certo se lo si paragona alla sportwagon!
 
79si":1gv2q6kz ha detto:
thiene":1gv2q6kz ha detto:
Grazie Gufo
Il cuore dice fortemente Brera! E sto cercando di convincere la ragione
e anche la moglie :asd)

Pensavo ad un'usato 2.4JTD magari nero anche se non vorrei spendere molto di più di 20000 euro....
vedremo

Ciao

scusa,non ho capito,ma intendi utilizzare la brera come prima macchina con un figlio? :?: e con un altro :baby) che potrebbe arrivare?i bambini nei sedili ci stanno,ma i bagagli,passeggini e seghe varie dove pensi di metterli? :scratch)
cmq io non prenderei mai la 2.4,tanto ormai risparmi poco o nulla,e soprattutto fai bene a cercare un buon usato o un km0....se la prendi nuova butti via un sacco si soldi e basta!

abbè allora facciamogli prendere quel chiodo del 2.2 che va meno e consuma il doppio del 2.4 :smokin)

cmq prendila ;)
 
thiene":x1pezquf ha detto:
Un saluto a tutti i Breristi!
Vorrei anch'io acquistare questo splendido proiettile ma vi volevo chiedere soprattutto una cosa:
e proprio scomoda avendo una bambina piccola di 4 anni?
E impensabile avere stà macchina anche se si pensa di darle un fratellino o sorellina?
Dietro dei bambini ci dovrebbero stare comodamente o no?
...E il mio unico dubbio!

Ciao

i bambini si, i bagali da portarti dietro relativamente a una famiglia di 4 persone no.
 
benjof":23n41dt9 ha detto:
79si":23n41dt9 ha detto:
thiene":23n41dt9 ha detto:
Grazie Gufo
Il cuore dice fortemente Brera! E sto cercando di convincere la ragione
e anche la moglie :asd)

Pensavo ad un'usato 2.4JTD magari nero anche se non vorrei spendere molto di più di 20000 euro....
vedremo

Ciao

scusa,non ho capito,ma intendi utilizzare la brera come prima macchina con un figlio? :?: e con un altro :baby) che potrebbe arrivare?i bambini nei sedili ci stanno,ma i bagagli,passeggini e seghe varie dove pensi di metterli? :scratch)
cmq io non prenderei mai la 2.4,tanto ormai risparmi poco o nulla,e soprattutto fai bene a cercare un buon usato o un km0....se la prendi nuova butti via un sacco si soldi e basta!

abbè allora facciamogli prendere quel chiodo del 2.2 che va meno e consuma il doppio del 2.4 :smokin)

cmq prendila ;)

inatti è bene prendere la 2.4 che pesa 1600 kg,cammina poco più della 2.2,ha uno sbilanciamento tutto sul'avantreno,è meno agile e maneggevole,ha il soundo di un trattore,costa parecchio di più,consuma quasi quanto un benzina di altro marchio e di pari potenza :?: ....alla faccia della sportività :asd) :asd)
 
vexator":1wphrwbh ha detto:
Chi dice che il 2.2 è un chiodo vuol dire che non lo ha mai provato...
il 2.2 ha avuto il grande svantaggio di essere montato su (pessime) auto come 159 e Brera...
Se fosse "nato" sulla 147 o GT nessuno avrebbe detto nulla :OK)
:OK)
 
la brera non va bene...allora ditemi voi quale auto deve comprare una persona come nel caso di THIENE che vuole un'auto "sportiva"(tra virgolette come tutte le auto nella sua categoria) ed ha una bimba di 4 anni e che quindi nei prossimi 10 non avra problemi di spazio...
tranne se il prossimo bimbo nasce che ha gia 20 anni!!!!
 
lucaok02":hy0d6yhx ha detto:
eh si effettivamente il bagagliaio proprio 0 ... io avessi una famiglia punterei alla FORD C-MAX ...stupenda!!!!
chisà se ci sei mai salito su una brera???
si infatti facciamo un po di paragoni...
brera 300 litri
147 292 litri
gt 320 litri
non mi sembra che abbia un bagagliaio cosi piccolo!!!
forse e piu indicata una 159 1.9 cosi risparmia sui costi di gestione e tanto con 1-2 bimbi a bordo BISOGNA andare piano!!!
ma se gli piace la brera non penso avrà problemi di spazio!!!
 
gt-crasch!!":151tq0mt ha detto:
la brera non va bene...allora ditemi voi quale auto deve comprare una persona come nel caso di THIENE che vuole un'auto "sportiva"(tra virgolette come tutte le auto nella sua categoria) ed ha una bimba di 4 anni e che quindi nei prossimi 10 non avra problemi di spazio...
tranne se il prossimo bimbo nasce che ha gia 20 anni!!!!

se ti piace prendila. Però non devi essere cieco, guarda anche i lati negativi :OK)
Se è la peggiore fra tutte le concorrenti non è un'opinione (o consiglio), è la realtà (purtroppo)
Ripeto, se ti piace prendila, però di meglio (e di molto) c'è sul mercato.
 
vexator":2czop98t ha detto:
gt-crasch!!":2czop98t ha detto:
la brera non va bene...allora ditemi voi quale auto deve comprare una persona come nel caso di THIENE che vuole un'auto "sportiva"(tra virgolette come tutte le auto nella sua categoria) ed ha una bimba di 4 anni e che quindi nei prossimi 10 non avra problemi di spazio...
tranne se il prossimo bimbo nasce che ha gia 20 anni!!!!

se ti piace prendila. Però non devi essere cieco, guarda anche i lati negativi :OK)
Se è la peggiore fra tutte le concorrenti non è un'opinione (o consiglio), è la realtà (purtroppo)
Ripeto, se ti piace prendila, però di meglio (e di molto) c'è sul mercato.
e cosa offre di meglio il mercato....dimmi...
 
Top