nokia/microsoft lumia

Re: nokia lumia

Beh la cyan é ufficiale!
che intendi?

Inviato dal mio GT-I9100
 
Che non ho capito nulla. Girando nello store ho visto che la cyan è un'applicazione. Invece 8.1 sarebbe proprio un aggiornamento del sistema operativo. Giusto?
 
Andy l'avevo già letto :sadomaso) chiedo a che serve farlo quando ancora per il 720 non è disponibile e dovrebbe essere imminente 8.1. Forse sono collegati in qualche maniera? Devo installare cyan per poi poter accedere alla 8.1?
 
Questo che non capisco. Sono obbligato a mettere la cyan per poi passare a 8.1? Andy fammi capire se no vengo sotto casa tua :asd)
 
Re: nokia lumia

Quando ti arriva l'update di cyan,sarà compreso 8.1



Inviato dal mio GT-I9100
 
Sempre tramite app e/o selezionando dal menù del cel aggiornamento software?
 
Re: nokia lumia

Dal menu del cell...é un aggiornamento di sistema...
ma é già uscito?

Inviato dal mio GT-I9100
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    63.7 KB · Visualizzazioni: 138
Re: nokia lumia

È un'app che ti indica come sarà l'aggiornamento ufficiale!

Inviato dal mio GT-I9100
 
Re: R: nokia lumia

Ti dovrebbe arrivare la notifica quando sarà il momento![emoji6]

Inviato dal mio GT-I9100
 
Arrivato ieri il 625 a mia moglie e già oggi aggiornato a 8.1. Io sto ancora aspettando :specchio)
 
La mia è stata una scelta perché alla fine non faccio nulla di particolare e posso confermare come pro, che con prezzi abbordabili, porti a casa un cellulare molto reattivo. È anche vero che Windows phone è ancora indietro come sistema anche se stanno lavorando per colmare alcune stupide lacune. Io,per il momento ne sono soddisfatto. Poi ovvio la cosa è molto soggettiva
 
Attenzione attenzione, il mio caro 720 è già al secondo aggiornamento consecutivo. Spero tra poco di leggere 8.1 :hail)
 
Re: nokia lumia

Bene!!tra le altre cose avrai la possibilità di creare cartelle e vedere in che percentuale,quali app consumano batteria

Inviato dal mio GT-I9100
 
Mi interessa che tutto quello che installo, andrà su sd. E poi dovrei riuscire finalmente a spostare le foto dove voglio :OK)
 
Top