iOS e dintorni, tutto su iPhone - iPod - iPad

Sono dentro la 8.0. Fatto prima un bel ripristino totale :OK)
 
L'ipad lo uso solo per internet e quindi più di tanto non saprei dirti. Un mio collega con iphone 5 dice che ci sono molte migliorie :ka) Bezz tu che dici?
 
Testa":3e3l021d ha detto:
L'ipad lo uso solo per internet e quindi più di tanto non saprei dirti. Un mio collega con iphone 5 dice che ci sono molte migliorie :ka) Bezz tu che dici?

Era giusto per capire tutta questa fretta nell' aggiornare, ma vedo che a conti fatti, un motivo specifico non c'era :asd)
 
Aggiornato àiassorbente 2 ed àifogn. Credo si siano semplicemente guardati in giro ed abbiano ascoltato le lagnanze dell'utenza Apple circa le mancanze dei loro prodotti. Cosa ci sia sotto la superficie a livello sw non lo so, sono ignorante in materia. Ad ogni modo, la grafica mi piace, i prodotti funzionano. Tanto mi basta.
Il resto, tutte le varie speculazioni le lascio a chi ha voglia di farle.
 
Mad tu che iphone hai? 4S - 5 - 5S ? Giusto per capire se stai notando qualche rallentamento nel normale uso, o se ti risulta fluido come sempre.
 
Secondo me come al solito manca un po' di labor limae. Prevedo un'aggiornamento a breve. Qualche lieve incertezza qua e lá sul 5 la noto. Prima era praticamente privo di impuntamenti o rallentamenti
 
MAD147":30w0lww9 ha detto:
Secondo me come al solito manca un po' di labor limae. Prevedo un'aggiornamento a breve. Qualche lieve incertezza qua e lá sul 5 la noto. Prima era praticamente privo di impuntamenti o rallentamenti
Notati anche io oggi. Un paio di volte l'ho dovuto spegnere (non partivano le telefonate) e in un'occasione mi è collassata un'app. :wall)
 
el Bezz":hjqmejm2 ha detto:
MAD147":hjqmejm2 ha detto:
Secondo me come al solito manca un po' di labor limae. Prevedo un'aggiornamento a breve. Qualche lieve incertezza qua e lá sul 5 la noto. Prima era praticamente privo di impuntamenti o rallentamenti
Notati anche io oggi. Un paio di volte l'ho dovuto spegnere (non partivano le telefonate) e in un'occasione mi è collassata un'app. :wall)
Al punto di spegnere no, ma un paio di applicazioni in blocco sì.
Ribadisco che secondo me a breve dopo aver acquisito i dati dei beta tester inconsapevoli ( noi che l'abbiamo scaricato) rilasceranno un aggiornamento del sw
 
Mi era capitato altre volte di doverlo spegnere e riaccendere perché non partivano le telefonate (raro comunque, tipo una volta all'anno) ma mai due volte nel giro di qualche decina di minuti. Credo anch'io arriverà a breve una lifting. :)
Quello che più mi soddisfa è la correzione automatica nella scrittura con le opzioni mentre prima si era quasi obbligati ad accettare il suggerimento imposto. ;)
 
Felix7":curoilpf ha detto:
el Bezz":curoilpf ha detto:
Altra "rogna" che devo ancora capire è che a volte ricevo le telefonate e l'iPad suona come fosse un'iPhone :ka)
E non riesco a rispondere da iPhone e devo mettere in modalità aereo l'iPad :specchio) :specchio) :wall)

Devi disattivare Handoff.
http://www.iphoneitalia.com/come-utiliz ... 48435.html
Mi sembrava di aver risolto disattivando il face time su iPad (che in teoria doveva essere già disattivato così come sull'iphone); comunque ho disattivato anche Handoff. :nod)
:grazie)
 
C.Burton":2w43mtff ha detto:
Testa":2w43mtff ha detto:
L'ipad lo uso solo per internet e quindi più di tanto non saprei dirti. Un mio collega con iphone 5 dice che ci sono molte migliorie :ka) Bezz tu che dici?

Era giusto per capire tutta questa fretta nell' aggiornare, ma vedo che a conti fatti, un motivo specifico non c'era :asd)

Speravo di trovare un sistema più fluido del " 7 " ma non è stato così. iPad 2, almeno il mio, non è brillante come una volta :ka)
 
Top