nokia/microsoft lumia

Re: nokia lumia

Ragazzi sono sempre più innamorato del 930..alla fine io lo preso via web..non costa nemmeno tanto se si pensa a quello che si ha..
 
Re: nokia lumia

Ti dirò..uso normale..ovvero vedere il nostro forum..whats up qualche chiamata e giochettate e vedere qualcosa su internet arriva tranquillamente a sera..se ti ci metti di impegno però non tanto..una volta ho giocato x un due ore..guardato internet x altrettante e in mezzo qualche chiamata sms e mail.. è durato dalle sette alle 20..
 
salve,
scusate ma sui lumia non è possibile mettere il winjet (o come si chiama) del meteo come android?
Se si mi spiegate come per pietà :grazie)
 
nei Lumia o meglio In Windows Phone non ci sono i Widget ma puoi personalizzare la start screen attraverso le Live Tiles, quindi selezioni la tua App di Meteo preferita, la aggiungi a start e poi personalizzi le impostazioni in modo che ti faccia vedere delle informazione nella schermata start senza entrare nell'app stessa.

ad esempio Bing Meteo -> http://www.windowsphone-italia.com/bing ... -funzioni/
 
610

Mio piccolo contributo: anche io Nokia Lumia 610. Telefono base, molto egoista (non comunica con nessun altro sistema operativo, e il trasferimento dei contatti e` stato tragico, ho dovuto esportarli tutti tramite excel su outlook...lasciam stare queste politiche aziendali protezionistiche), non molte app (diciamo che quelle meno diffuse hanno rinunciato a programmare una versione per Windows 7 Mobile).
Comunica benissimo pero` con il sistema Blue and Me di Alfa, basato sulla piattaforma Windows Mobile (non aggiornabile a sua volta, per limiti di hardware), permettendo anche la lettura dei messaggi tramite voce sintetizzata.
Telefono molto veloce nelle sue fuzioni, non si pianta quasi mai, durata batteria ottima. Insomma, meno roba quindi maggiore affidabilita`. Unico problema (comune ad altri) ogni tanto di disattiva da sola la suoneria. Consiglio di NON aggiornare il software: la nuova architettura e` stata pensata anche per rendere il cellulare ancora meno comunicativo con altri sistemi... Questa la mia personalissima esperienza di 6 mesi d`uso intenso. Ciao ;-))
 
610 dovrebbe essere ancora wp7, con wp8 ci sono tantissime migliorie e ottimizzazioni. Se hai la possibilità tuo consiglio di acquistar ne uno.
 
Re: nokia lumia

Finalmente ! Questo è il primo messaggio che scrivo con il lumia 735 !!!! Abituato con android mi trovo un po' spiazzato x come e ' diverso ma quanto è veloce !
 
Re: nokia lumia

Snupy":j6vop7gh ha detto:
Finalmente ! Questo è il primo messaggio che scrivo con il lumia 735 !!!! Abituato con android mi trovo un po' spiazzato x come e ' diverso ma quanto è veloce !
Vedrai che non te ne pentirai..dopo anni di android adesso con il 930 mi trovo da Dio..
 
Snupy":2wwcqfqr ha detto:
Finalmente ! Questo è il primo messaggio che scrivo con il lumia 735 !!!! Abituato con android mi trovo un po' spiazzato x come e ' diverso ma quanto è veloce !

Ottimo acquisto. Posso sapere quanto l'hai pagato e che colore hai scelto?
 
Re: nokia lumia

230 e dopo molto indecisione ... Bianco . In rete lo trovavo qualche euro in meno ma ho preferito toccare con mano . Voglio mettere come suoneria un mp3 ma x forza devo usare un pc ?
 
Hai fatto bene a prenderlo in negozio. La differenza di prezzo non è così diversa. Hai visto di persona gli altri colori? Ho sentito parlare bene del verde
 
Infatti ero indeciso sul verde e sul solito nero poi di disponibili lì c'erano bianco verde e arancione . Il verde sinceramente mi sembra troppo "acceso" e da giovinoz :D e io sono vecchio :asd)
però avevo letto alcune recensioni che lo davano un pò scivoloso su alcuni colori e infatti il bianco un pò lo è , il verde meno ma ... finezze via
Volevo prenderlo online su uni euro x il venerdì nero ( solite americanate ... :mad2) ) , 22% in meno da 269 veniva sui 210 ma al momento di aggiungerlo al carrello lo dava non disponibile :member) :member) :member)
due parole sul 735 , diplay splendido con ottima risoluzione , mi ha lasciato a bocca aperta il fatto che si sia collegato via bluetooth col vecchio cell e ha copiato la rubrica e sms in un attimo e senza troppi passaggi :clap)
mi ha fatto girare un pò le scatoline il fatto che , pur avendo un account nokia , ho dovuto fare un account microsof x accedere allo store :swear) , doppione inutile ; la suoneria l'ho poi copiata ora tramite picci e ora lentamente ci vado dietro ad imparare sto OS phone .
Tapatalk non è andato bene solo la prima volta che l'ho avviato poi tutto ok, al momento :asd) , ed è molto chiaro da leggere e scrivere con stà mattonella da 4,7 ',
 
Top