iOS e dintorni, tutto su iPhone - iPod - iPad

Questa è una battuta raggelante che voglio condividere con voi

"IoS8 allora tu Sopra". Hahaha ha.


Inviato dal mio iPhogne utilizzando Tapatalk
 
Re: R: iOS e dintorni, tutto su iPhone - iPod - iPad

Lo avevano ritirato per troppi problemi [emoji6]

Inviato dal mio SM-G900F
 
È stato in giro pochissimo l' 8.0.1, era una versione che creava un sacco di nuovi problemi invece di risolvere quelli esistenti.
Inevitabilmente col successo crescente che sta avendo, apple ricorda sempre più spesso con le sue cappellate le altre società che nel tempo sono state leader nel settore informatico.
 
Io l'ho pensionato prima di aggiornare, quindi non ti son rispondere.
Però se non lo avessi sostituito penso che non avrei comunque aggiornato (per il jailbreak in primis) e per non rischiare di avere un telefono più lento. Alla fine ios8 aggiunge qualcosina in più (bisogna vedere cosa supporta il 4S) e non stravolge affatto l' esperienza di utilizzo degli smartphone, quindi la mia scelta personale sarebbe dipesa dal fatto di vedere se oggi con ios7 il telefono già mi soddisfa a livello di prestazioni, oppure no perchè inevitabilmente un pochino si appesantisce.
Aggiornare non è un obbligo io quando l'ho fatto, l'ho fatto sempre con gran ritardo rispetto agli altri, ma senza alcun patema.
 
olikver":gfii1g1q ha detto:
Ragazzi, qualcuno che ha già scaricato l'8.0.2 su iPhone 4s e che mi dice come va?
Olik, sei al limite delle capacità del dispositivo. Se hai un SO più vecchio e ti ci trovi bene ti consiglio di non aggiornare ad 8.0.2
 
Io mi sono trovato meglio rispetto la 8.0.1 che lo aveva rallentato. Non l'ho nemmeno stracaricato di cose visto che lo uso per lavoro e dentro a parte whatsapp e facebook non ho altro...
 
Si può fare il downgrade.
Ad ogni modo, il mio áiassorbente 2 con iOS 8 prima versione era ingestibile. Una caffettiera. Ora con l'ultima versione di ios8 è migliorato, ma comunque la parte tecnica non è all'altezza del sistema operativo. Troppo pesante.
 
Si può fare ma legalmente o tramite cose strane? Quasi quasi sento se un centro Apple lo può fare
 
Se vai in un apple store di sicuro non te lo fanno il downgrade, se è possibile farlo (non sono informato in merito), trovate sicuramente delle guide passo passo sui blog italiani più noti che parlano dei prodotti apple e di ios.
 
Cmq più che legale è un discorso di assistenza che cmq su un modello obsoleto non hai più, quindi non ci perdi niente
 
Top