iOS e dintorni, tutto su iPhone - iPod - iPad

chi di voi usa ancora Ipad air 2 ? io l ho preso da qualche mese... ma provenendo da android, ed essendo in procindo di passare a Microsoft... sto Ios non mi entusiasma x niente xD
mi date una mano a farmelo piacere hihi ^
 
Io ce l'ho e lo uso quotidianamente, a casa ha sostituito il 90% delle cose che facevo al pc. Penso non sia una peculiarità dell' ipad, ma dei tablet in genere, ma questo per dire che, dal mio punto di vista, non ho sentito la mancanza di caratteristiche sull' ipad.

Cos'è che non ti garba in particolare di ios?
 
Mentre navigavo sulla baia ha caricato la seguente pagina. Ma non era un sistema chiuso? Che scherzo è questo?

wlcdud.png
 
Ahahaah fatto molto bene! Dice android invece è ios[emoji23] [emoji23]

Chiudi tranquillamente il browser senza cliccare dove ti dice!

Inviato dal mio SM-G900F
 
Ho dovuto per forza cliccare ok. Era l'unica cosa che mi faceva fare. E meno male che avevo fatto da poco un ripristino totale. La cosa un po mi preoccupa :scratch)
 
Scusate come si fa? Dite che l'ho fatta grossa cliccando ok?
 
Non saprei perchè non mi intendo di ios...so solo che quei banner son fatti apposta per installare trojan eccetera.

Per chiuderlo bastava entrare nel multitasking e terminare il browser.

Inviato dal mio SM-G900F
 
:swear)
Testa":1vcrc184 ha detto:
Scusate come si fa? Dite che l'ho fatta grossa cliccando ok?
un disastro :mad2)
Prova ad accendere la luce del bagno :jaw) ; potrebbe essere che non funziona più e con quell'interruttore si accenda l'illuminazione esterna del ponte sul Mincio! :D



:asd) :clap) :asd)



Andy96":1vcrc184 ha detto:
Non saprei perchè non mi intendo di ios...so solo che quei banner son fatti apposta per installare trojan eccetera.
Per chiuderlo bastava entrare nel multitasking e terminare il browser.
:OK)

Testa":1vcrc184 ha detto:
Bezz sei il mio idolo :hail)
:fluffle)
 
Peggio di quello che mi aspettavo. Anzi non mi era mai successo prima. A parte che non mi si collegava automaticamente col Wi-Fi e usava sempre la rete della sim, ogni volta che apro una pagina web, mi scala 0,50 dal credito :mad2) :member) :swear) :wall) Adesso manualmente ho attivato il Wi-Fi e spero che con un bel ripristino, di mettere a posto tutto. Alla faccia che iOS è un sistema sicuro :sadomaso)
 
Credo che con la 3, tu ti possa scordare che ti ridiano i soldi [emoji51]

Inviato dal mio SM-G900F
 
Tutto ripristinato. Vediamo un po'. I pochi euro non mi interessano, basta che non mi hanno incasinato la sim :mecry)
 
Chiama la 3 e fatti attivare il nuovo blocco per pagine web a pagamento. Farai attivazione registrata con operatore. Io l'ho attivato e sembra sino ad ora funzionare... se capita porta in una pagina vuota senza pubblicità... ma così l'unico inconveniente sta nel poter aggiornare le app solo tramite wifi... per quanto riguarda il rimborso, lo fanno eccome. Questa estate alle 5 del mattino mi hanno attivato, mentre dormivo, un servizio a pagamento... appena alzato li ho chiamati ove gli ho fatto un cazziatone e mi sono fatto dare anche il numero dell'azienda proprietaria del servizio a pagamento che ho chiamato. In sintesi la tre mi ha rimborsato e quell' azienda, per scusarsi, mi ha inviato anche una ricarica di 5 euro...
Saluti Max.

Inviato dal mio Asus Zenfone 2
 
Top