nokia/microsoft lumia

Attreyu":3tvhn40l ha detto:
su alcuni device si puo' attivare pronunciando "Hey Cortana!" ma non ho ben capito quali sono...
Se non sbaglio con il 1520 e i nuovi 830 e 930! ;)

Han rilasciato giusto stasera la prima preview di Windows 10 per smartphone, per ora solo per Lumia 630 - 635 - 730 - 830!
Qui leggete le varie modifiche!
http://www.windowsblogitalia.com/2015/0 ... allazione/
 
Ma il 1520 anche se fuori produzione, possibile che non si trova in giro qualche resto di magazzino?
 
Può essere, forse on-line da qualche parte o vedere se qualche centro commerciale farà qualche offerta!

La settimana scorsa in qualche centro del Sud Italia hanno riproposto il buon 925 a 169 €!
 
Il 925 è ormai vecchiotto. Chissà quest'estate che modelli usciranno
 
Hanno presentato al Mobile world congress di Barcellona i Lumia 640 e 640 xl, niente di ecclatante comunque..
Comunque i porssimi Top di gamma usciranno già con Windows 10!
 
Forse forse prendo l'830 in offerta a 199 euro :scratch)
 
L'ho preso l'anno scorso ma era già usato da un anno. Agosto fa due anni
 
Testa":21sebney ha detto:
Forse forse prendo l'830 in offerta a 199 euro :scratch)

Eccolo :elio)
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    42.9 KB · Visualizzazioni: 189
Molto simile al precedente 720. Ovviamente gira meglio. Devo provarlo per bene :OK)
 
Grazie. Il telefono va alla grande. Esteticamente mi piace molto. I Lumia mi affascinano parecchio :elio)
 
Novità con i vostri Lumia? Con l'830 mi sto trovando da dio. Autonomia ottima e hardware più che sufficente per far girare il sistema sempre in modo fluido :OK)
 
Re: nokia lumia

Si anche x me ottima autonomia e fluidità, praticamente nessun blocco ma le app ... Sempre poche purtroppo...
 
Ragazzi ho l'impressione che usando il caricatore del 625 piuttosto che il suo del 830, la durata della batteria è maggiore. Io non me ne intendo ma l'amperaggio più alto del 830 a cosa serve?
 
Testa":2kc77cgx ha detto:
Novità con i vostri Lumia? Con l'830 mi sto trovando da dio. Autonomia ottima e hardware più che sufficente per far girare il sistema sempre in modo fluido :OK)
io ho preso il 735 da mesi ormai e mi sto trovando da dio, ad android credo di non tornare più, attendo con ansia w10m :D
 
Top