Tastiera Tom Tom

Testa

Moderatore
Staff Forum
Moderatore Forum
7 Novembre 2007
19,360
121
63
48
Mantova
Auto
147 Black Line
Ragazzi oggi ho ripreso il Tom Tom dopo mesi di inattività. Volevo prepararlo per il pranzo di natale e tutto contento appena incomincio a digitare le lettere, succede qualcosa di strano. Quelle nella parte destra non si cliccano :?: Se schiaccio la penultima fila, mi scrive la lettera precedente a sinistra mentre le ultime non le prende proprio. Che posso fare? Esiste un modo per calibrare il tutto? :wall)

ps: Lo fa solo con la tastiera. Le icone, lo scorrimento mappa ecc ecc da quella parte dello schermo funziona perfettamente :ka)
 
ci dovrebbe essere una funzione di calibrazione del touch, ma se lo fa solo la tastiera non è quello il problema

se lo prevede prova a fare un aggiornamento del firmware
 
Calibrazione come funzione neanche l'ombra.. Aggiornamento fatto ed ho provato anche a rimettere il tutto originale visto che ho salvato tutto appena comprato. Nulla da fare :scratch)
 
Cercherò il numero dell'assistenza per sentire. Possibile che si possa fare nulla da soli?
 
Re: R: Tastiera Tom Tom

Dany....dietro dovresti trovare buchino x reset del Tom....fai un tentativo

Inviato dal mio GT-S6500
 
Appena tornato a casa. Domani do un'occhiata :grazie)
 
BANDITO 1":1ferciz2 ha detto:
Dany....dietro dovresti trovare buchino x reset del Tom....fai un tentativo

Inviato dal mio GT-S6500

Roby ho dato un'occhiata e dietro non ci sono buchini :ka)
 
Ho guardato anche stamattina ma non ho visto nulla. Bandito mi ha suggerito di vedere se posteriormente, dietro all'altoparlante, c'è qualcosa
 
forse il tuo è come il mio (one del 2009) che non ce l'ha.
il reset però lo ottieni tenendo premuto a lungo il tasto di accensione, finché non vedi che si resetta.
 
Re: R: Tastiera Tom Tom

Oppure....ora che ti abbiamo ridato rete....googlalo come fare RESET del tuo Tom

Inviato dal mio GT-S6500
 
Ragazzi finalmente risolto anche se non so come :asd) L'ho portato ad un mio collega tecnico dei pc della ditta e mi ha detto che cercando su internet, ci sono alcuni modelli che hanno questo difetto. Bastava dunque inserire un file per aver il corretto funzionamento. Incredibile adesso è perfetto :OK)
 
anche a me aveva dato questo problema, ma si è risolto da solo non so bene come, forse era solo "impallato" visto che non lo usavo da moltissimo
 
Top