nokia/microsoft lumia

Qualcuno ha prenotato il 950?
 
pierpy_90 GP":1r28raf4 ha detto:
raga... una domanda... ma sui vostri lumia c'è la possibilità di collegare una chiavetta USB ?? il classico OTG sarebbe :D

Andy96":1r28raf4 ha detto:
Su 8.1 no!

Inviato dal mio SM-G900F

Leggendo i primi che hanno provato windows phone 10, dicono di si. Pare abbiano provato con mouse, tastiera e hard disk esterno :OK)
 
Su alcuni siti, il 950 normale e xl, hanno già il prezzo limato di circa 100 euro in meno :nod)
 
Ciao a tutti,
Volevo sapere come vi state trovando tutt'ora con Nokia 735 e 830... se avete problemi di vario genere. Chiedo queste info perché mio cognato vuole avvicinarsi al mondo Windows phone...
Saluti Max.

Inviato dal mio Asus Zenfone 2
 
io ce l'ho da 5 anni e mi trovo molto bene, quasi tutti quelli che conosco che sono passati da android si trovano meglio rispetto a prima, soprattutto riguardo velocità e stabilità del sistema.
 
Attreyu":1fh6101x ha detto:
io ce l'ho da 5 anni e mi trovo molto bene, quasi tutti quelli che conosco che sono passati da android si trovano meglio rispetto a prima, soprattutto riguardo velocità e stabilità del sistema.

Quale dei 2 modelli? Mio cognato aveva deciso in primis per il 735 e, come "piano b" il lumia 830... ma oggi mi chiama e mi dice che ha letto su un forum dedicato al 735 che non funziona facebook (specialmente nel caricamento foto dallo smartphone) e che alcuni lo stanno vendendo per questo... :sadomaso) mah.... confermate comunque?...
Saluti Max.
 
L'applicazione di facebook è uguale per tutti i Windows Phone quindi non credo possa essere un problema di quel modello. Le app anche quelle più famose, non sono al pari di android o ios. Il 735 ha una maggiore autonomia e fotocamera anteriore migliore
 
Testa":10uv7pne ha detto:
L'applicazione di facebook è uguale per tutti i Windows Phone quindi non credo possa essere un problema di quel modello. Le app anche quelle più famose, non sono al pari di android o ios. Il 735 ha una maggiore autonomia e fotocamera anteriore migliore
Si si su questo ha mesi che si informa e, dopo aver valutato tanti modelli Android e Windows phone, ha ristretto la scelta tra il 735 e 830. Prenderebbe il 735 e, se non può ver vari motivi, ripiega su 830, ma il suo dubbio sta sul funzionamento delle app principali (Facebook, whatsapp, ecc...) sul fattore di Facebook è vero ciò che ha letto riguardo il non poter caricare le foto dal cel?
Saluti Max

Inviato dal mio Asus Zenfone 2
 
Attreyu":2mf2zo55 ha detto:
Mi sembra una scemenza
Non lo so, questo mi disse, che lo aveva letto in un forum dedicato al 735... per questo preferisco chiedere a voi che lo possedete... non so perché ma mi fido poco... in pratica, da come riportato da mio cognato, queste persone hanno venduto il 735 con 2 mesi di vita perché non faceva caricare le foto dallo stesso su Facebook... non hanno pensato che, magari, era un bug momentaneo della app? Boh.... comunque a voi tutt'ora non si presenta?
Saluti Max.

Inviato dal mio Asus Zenfone 2
 
Maxximus":3w0o8rmh ha detto:
Attreyu":3w0o8rmh ha detto:
Mi sembra una scemenza
Non lo so, questo mi disse, che lo aveva letto in un forum dedicato al 735... per questo preferisco chiedere a voi che lo possedete... non so perché ma mi fido poco... in pratica, da come riportato da mio cognato, queste persone hanno venduto il 735 con 2 mesi di vita perché non faceva caricare le foto dallo stesso su Facebook... non hanno pensato che, magari, era un bug momentaneo della app? Boh.... comunque a voi tutt'ora non si presenta?
Saluti Max.

Inviato dal mio Asus Zenfone 2
guarda io non uso quella schifezza di applicazione facebook ne su windows mobile ne su android, ma dal browser tutto funziona correttamente e per quanto riguarda l'app hanno fatto dei corposi aggiornamenti e adesso è quasi alla pari delle controparti ios/android, io ho il 735 con windows 10 mobile
 
Centoquarantasette":220ba4pr ha detto:
guarda io non uso quella schifezza di applicazione facebook ne su windows mobile ne su android, ma dal browser tutto funziona correttamente e per quanto riguarda l'app hanno fatto dei corposi aggiornamenti e adesso è quasi alla pari delle controparti ios/android, io ho il 735 con windows 10 mobile
Grazie della risposta... domande... come ti trovi con Windows 10? Che differenza hai notato dalla versione precedente (Windows 8.1 se non erro...)?
Saluti Max.


Inviato dal mio Asus Zenfone 2
 
Io ho il 735 dall'anno scorso e sul discorso foto ti dico un Nì nel senso che l'app non è granchè ed effettivamente da dentro l'app non carichi bene le foto , a volte ti da un errore connessione riprovi e va . Ultimamente va meglio però e di errori non me ne ha dato più .
Sul 735 io lo consiglierei per l'ottima autonomia , display , velocità che praticamente pochi android hanno , qualità del segnale ( ricezione ) , in 4g va alla grande , ha l'nfc che usato con una sim delle poste ti permette di pagare con il cell tipo bancomat ( io non ce l'ho :sic) ) , leggero , fa foto più che buone e selfie pure :nod)
l'unico difetto è quello che hanno tutti i wphone e cioè le app , le più note ci sono tutte ( ma a volte non sono uguali a quelle android e sono un pò limitate ) ma a livelli giochi così così . Un mio amico è passato da ios al 735 ed è strafelice , a volte li manca qualche app ma compensa con la navigazione col browser , 4,7 ' come display è ampiamente leggibile .
Che lo prenda !!!! Tra l'altro a breve si aggiornerà a w10
 
Snupy":28si2b9p ha detto:
Io ho il 735 dall'anno scorso e sul discorso foto ti dico un Nì nel senso che l'app non è granchè ed effettivamente da dentro l'app non carichi bene le foto , a volte ti da un errore connessione riprovi e va . Ultimamente va meglio però e di errori non me ne ha dato più .
Sul 735 io lo consiglierei per l'ottima autonomia , display , velocità che praticamente pochi android hanno , qualità del segnale ( ricezione ) , in 4g va alla grande , ha l'nfc che usato con una sim delle poste ti permette di pagare con il cell tipo bancomat ( io non ce l'ho :sic) ) , leggero , fa foto più che buone e selfie pure :nod)
l'unico difetto è quello che hanno tutti i wphone e cioè le app , le più note ci sono tutte ( ma a volte non sono uguali a quelle android e sono un pò limitate ) ma a livelli giochi così così . Un mio amico è passato da ios al 735 ed è strafelice , a volte li manca qualche app ma compensa con la navigazione col browser , 4,7 ' come display è ampiamente leggibile .
Che lo prenda !!!! Tra l'altro a breve si aggiornerà a w10
Grazie delle delucidazioni... li giro a lui... al momento ha un Sony live with walkman con cui si è trovato benissimo (specialmente sotto il punto di vista audio dato le doppie casse stereo...) e che è costretto a sostituire per una questione di memoria ormai limitata (qualche centinaio di mb) e instabilità generale...
Saluti Max.

Inviato dal mio Asus ZE551ML
 
Io con l'830 carico le foto tranquillamente su facebook. Non capisco cosa sia potuto succedere a quei 735
 
Testa":15ss9lmk ha detto:
Io con l'830 carico le foto tranquillamente su facebook. Non capisco cosa sia potuto succedere a quei 735
Non so che dirti... mi ha riferito questo è l'ho riportato per capire se era un difetto della app o meno...
Saluti Max.

Inviato dal mio Asus ZE551ML
 
Un piccolo appunto , io non ho istagram ma l ' app ufficiale funziona male invece una non uff è addirittura superiore a quella x ios . Detto e testato dal solito amico particolarmente impallato ed esperto dei i social :)
 
Top