Huawei Mate 8

Testa

Moderatore
Staff Forum
Moderatore Forum
7 Novembre 2007
19,360
121
63
48
Mantova
Auto
147 Black Line
Ragazzi racimolando qualche euro qua e là per il mio compleanno, ho deciso di regalarmi questo Mate 8. Semplicemente un mostro. Autonomia e potenza sono davvero al top. L'unica cosa che mi spaventava, era la sua grandezza. Parliamo di un 6". Mai avuto un cellulare così gigante. Il tutto ormai ripagato dalle sue grandi caratteristiche. Ne sono veramente contento. Lo consiglio vivamente a chi usa il cel tutto il giorno senza doversi ritrovare senza batteria.

http://m.huawei.com/itmobile/consumer/m ... te8-it.htm

242yib7.jpg
 
499 prezzo unieuro dove c'era uno secondo di 100 euro
 
La spigen sicuramente come qualità. Io ho la stessa sul P9 Lite.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31
 
No anzi! È gommosa ma sta ben aderente al telefono. Soprattutto sui bordi non fa l'effetto gelatina, odioso, di altre cover in silicone.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31
 
Arrivata la spigen!! A mio parere fantastica!! Anche esteticamente molto bella. Aderisce molto bene. Promossa a pieni voti :OK)
 
Finalmente arrivata anche la ivencase. Molto bella. Più sottile della spingen. Avendo la pellicola in vetro, la custodia e appena un filo sopra. Diciamo che la spigen da la sensazione più di robustezza. A favore della ivencase e meno scivolosa perché non liscia
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    27.4 KB · Visualizzazioni: 260
  • image.jpeg
    image.jpeg
    29.8 KB · Visualizzazioni: 253
Non è rigida ma nemmeno gommosa. La spigen è più rigida di quelle tipo trasparenti in silicone. Anche la ivencase è come la spigen. È però un po' più sottile
 
Top