Mi viene da piangere

alfadtm

Nuovo Alfista
28 Agosto 2014
8
0
1
78
milano
Salve a tutti,
a vedere i vostri modellini mi viene da piangere in milanese "me vegn al magun" io ho cominciato a fare una raccolti di modellini quando è nato mio figlio nel 1973 e ho smesso nel 1999 ho raccolto la bellezza di 856 modelli: Rio, BBurago, Brum, Brianza alcuni in scala 1/43 e altre scale. Avevo costruito le vetrinette tutte in legno e vetro la parte alta era con 4 ripiani di vetro la parte bassa ci mettevo le scatole ogni vetrina misurava h 180 p 60 l 100 con sistemi antipolvere, però ogni sei mesi mi prendevo una giornata per fare la polvere anziché andare a pescare. Nel 2012 ho venduto casa e ho imballato tutto accuratamente negli scatoloni e smontato tutte le vetrine le ho portate in box cosi non davano fastidio in casa, non hanno mai rubato nulla nel condominio a Milano ma quella maledetta notte hanno razziato ben 6 box portando via di tutto dagli alimenti alle cose più stupide, a me hanno portato via le scatole coi miei gioiellini e i miei ricordi dell'Alfa fotografie cappellini firmati dai vari piloti e varie per fortuna mi hanno lasciato due scatole e le vetrine, buona fortuna che i modellini del DTM firmati da Larini Nannini e Alboreto erano in casa. Ora vi posto alcuni modelli che mi son rimasti gli altri sono ancora inscatolati prima o poi li tirerò fuori dalle scatole alcuni modellini firmati li regalati a mio cognato a natale visto che ci faceva il filo
 
Top