aaa modellino 147 restyling cercasi urgentemente!

E

essiamonoi82

Guest
ciao ragazzi qualcuno sa x caso indicarmi dove posso comprare il modellino della mia bellissima nasona...restyling grigio stromboli solo che nn vorrei doverlo ordinare su internet , preferirei trovare un negozio d modellismo con un venditore in carne ed ossa!!spero che qualcun mi sappia aiutare...ntanto grazie lo stesso a tutti!
 
della nasona restiling la minichamps ha fatto la 3 porte nel colore champagne e rosso alfa :OK)
mentre la racing43 ha fatto la cnc, la ducati corse e appunto la grigio sterling, ma 5 porte :OK) solo che qui i prezzi salgono.. siamo sui 120 euro a modellino :OK)
 
Irvine156":mfvfrc6w ha detto:
mi intrometto qui per non aprire altri topic! Scusate!


Ma la 156 giugiaro in scala 1/18 esiste? se si chi la fa?


purtroppo 1:18 la giugiaro non è stata prodotta da nessuno.La sola scala che io sappia è in 1:43 prodotta da Bonini e attualmente proposta dalla ditta autoparco in livrea FFOO,questo riferito alla berlina.Per la SW c'è la crosswagon dell norev e minichamps
 
Isab16v":2mfla526 ha detto:
Irvine156":2mfla526 ha detto:
mi intrometto qui per non aprire altri topic! Scusate!


Ma la 156 giugiaro in scala 1/18 esiste? se si chi la fa?


purtroppo 1:18 la giugiaro non è stata prodotta da nessuno.La sola scala che io sappia è in 1:43 prodotta da Bonini e attualmente proposta dalla ditta autoparco in livrea FFOO,questo riferito alla berlina.Per la SW c'è la crosswagon dell norev e minichamps
Grazie!

:sic)
 
posto un paio di foto per rendere emglio l'idea:

100_0550.jpg


100_0548.jpg
 
Top