La mia piccola e modestissima collezione Italiana

maxxx147

Nuovo Alfista
16 Agosto 2005
5,941
3
38
43
Milano Garegnano
Auto
alfa 147 jtdm 120cv
ragazzi ecco la mia piccola e modesta collezione tutte auto italiane,anzi,FIAT-ALFA ROMEO-LANCIA,in cui compare anche un modello in scala 1/18 ,della bburago,l'alfa 8c competizione bordeaux con ammortizzatori,la collezione comprende(partendo dalle alfa,quelle che a me piacciono di piu'):scala 1/24

-1- ALFASUD verde acero collezione 4ruote
-2- ALFA ROMEO GIULIA celeste collezione 4ruote
-3- ALFA 75 CARABINIERI blu bburago
-4- ALFA GIULIETTA 2010 blu scuro motorama
-5- ALFA MITO bordeaux motorama
-6- ALFA 156 guardia di finanza bburago
-7- ALFA ROMEO BRERA blu metallizzato hongwell
-8- ALFA 159 SPORT WAGON rosso mondomotors
-9- ALFA ROMEO SPYDER rossa welly
-10- FIAT GRANDE PUNTO rossa motorama
-11- FIAT NUOVA PANDA rossa bburago
-12- FIAT NUOVA BRAVA blu elettrico metallizzato motorama
-13- FIAT NUOVA 500 rossa motorama
-14- FIAT131 MIRAFIORI verde acero polystil
-15- ALFA 156 TUNING nera bburago(fatta da me)
-16- LANCIA Y 2005 celeste bburago.
ecco alcune foto...che ne dite????


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us :ciao)
 
la 147 purtroppo non ne fanno in scala 1/24...nemmeno in edicola si trova :ka)
ne ho una della ricko rossa in scala 1/18,ma non mi piace e' il modello vecchio,serie 0 mentre io ho la resty...ora pero' e' parcheggiata a casa della morosa al fianco della smart in scala 1/18,su di una mensola,ci sono solo loro 2 :love) sole solette cosi',mentre casa e' vuota loro si fanno compagnia :asd)
 
Anch'io vorrei trovare una bella resty.. se ne trovi in giro, fammi un fischio :ciao)
 
Complimenti :spin) consiglierei l'acquisto di una nuova mensola :asd) o delle bacheche che sulla baia trovi a pochi euro
:nod)
 
poi la 8c.. :?: proprio dietro così?? ci mancava solo che la moto la parcheggiavi sopra quest'ultima... :lol:
urge la mensola nuova.. :spin)
 
certo ragazzi...sto vedendo x una vetrinetta da riempire poi con solo alfa....
pero' voglio tutte in scala 1/24,e non voglio quelle da edicola,che non sono da collezione,belle si ma non da collezione,quelle vere da collezione sono quelle della bburago anni 70-80-90...quelle sono dei vero midellini da collezione...
e poi da edicola vorrei comprare il 128 giallo e qualche altra alfa che non si trova deella bburago :ciao)
 
ecco guardate va bene cosi?
ho aggiunto una mensola trovata in soffitta,perche' mi avete messo in mente che sembrava un autodemolitore...
quanto prima vedro' di arrivare all'ikea e comprare delle mensole decenti,anche se...sarei piu' propenso a prendere una bella vetrinetta...voi che ne dite?

Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us
 
maxxx147":2mr0u1fo ha detto:
certo ragazzi...sto vedendo x una vetrinetta da riempire poi con solo alfa....
pero' voglio tutte in scala 1/24,e non voglio quelle da edicola,che non sono da collezione,belle si ma non da collezione,quelle vere da collezione sono quelle della bburago anni 70-80-90...quelle sono dei vero midellini da collezione...
e poi da edicola vorrei comprare il 128 giallo e qualche altra alfa che non si trova deella bburago :ciao)

mmmm mi spiace deluderti, ma le bburago sono più o meno considerate giocattoli
 
la presi da un'argenta abbandonata...ma ti parlo degli anni 96-97...quando andavo in giro con lo scooterino a folle,ero ancora minorenne,credo 15-16 anni,ad esplorare il mondo col mio aprilia sr :asd)
 
Top