mito 1.4 multiair 105 cv

lestatnick

Nuovo Alfista
30 Dicembre 2006
41
0
6
padova
qualcuno a avuto l'onore di provarla..... perche sono andato a vederla per farla comprare a mia mamma e mi anno consigliato questa cilindrata...!!! :yep) voi che ne dite sia come motore sia come consumi.....??? :ciao)
 
lestatnick":2nyhiasp ha detto:
qualcuno a avuto l'onore di provarla..... perche sono andato a vederla per farla comprare a mia mamma e mi anno consigliato questa cilindrata...!!! :yep) voi che ne dite sia come motore sia come consumi.....??? :ciao)

Beh, le cilindrate dei motori benza sulla Mito sono tutti gli stessi (dal 78cv al 170cv) :asd) :asd)
Purtroppo all'epoca della presentazione del m-air (135cv, 13 settembre) questa motorizzazione non era ancora disponibile, quindi non l'ho potuta provare per esprimere le mie opinioni :ka)

Però posso confermare il consiglio che ti ha dato il venditore. Escludendo le motorizzazioni diesel (che magari a tua madre non serve se fa solo città), secondo me le uniche due papabili sono appunto la 105cv m-air, ma anche la 120cv GPL (occhio agli incentivi!). La 78cv consuma troppo per quello che offre (anche più del 105cv), mentre le 135cv e superiori sono sovradimensionate per l'utilizzo che bisogna farne.
 
minkiux":2tztapes ha detto:
lestatnick":2tztapes ha detto:
qualcuno a avuto l'onore di provarla..... perche sono andato a vederla per farla comprare a mia mamma e mi anno consigliato questa cilindrata...!!! :yep) voi che ne dite sia come motore sia come consumi.....??? :ciao)

Beh, le cilindrate dei motori benza sulla Mito sono tutti gli stessi (dal 78cv al 170cv) :asd) :asd)
Purtroppo all'epoca della presentazione del m-air (135cv, 13 settembre) questa motorizzazione non era ancora disponibile, quindi non l'ho potuta provare per esprimere le mie opinioni :ka)

Però posso confermare il consiglio che ti ha dato il venditore. Escludendo le motorizzazioni diesel (che magari a tua madre non serve se fa solo città), secondo me le uniche due papabili sono appunto la 105cv m-air, ma anche la 120cv GPL (occhio agli incentivi!). La 78cv consuma troppo per quello che offre (anche più del 105cv), mentre le 135cv e superiori sono sovradimensionate per l'utilizzo che bisogna farne.

per essere un 1.4 aspirato il 105 cavalli mair è davvero reattivo ... ok non solleva l'asfalto ma si muove bene senza la solita fiacchezza dei 1.4 aspirati ... io la terrei in considerazione seriamente
 
vexator":1pkr874r ha detto:
lestatnick":1pkr874r ha detto:
qualcuno a avuto l'onore di provarla..... perche sono andato a vederla per farla comprare a mia mamma e mi anno consigliato questa cilindrata...!!! :yep) voi che ne dite sia come motore sia come consumi.....??? :ciao)

controlla che probabilmente non funziona il tasto "H" della tastiera :asd)
auhahuahu, sei un perfido! :asd) :asd)
 
vexator":k6iy3l9t ha detto:
teknomotion":k6iy3l9t ha detto:
Secondo me,è la motorizzazione ideale (asieme al 120cv GPL) anche io mi sento di consigliarla :OK)
purtroppo per me sono tutti CHIODI :asd)

A me lo dici,io ho un chiodone,lo sanno tutti.. :D
Il mio consiglio,era rivolto al caso specifico,non tutti fanno le gare di F1 con auto lunghe quasi 5 metri :D
 
Top