nuovi fari con luci diurne a led

ayrtonmagic

Nuovo Alfista
1 Dicembre 2004
740
0
16
Ciao, sabato ho visto una mito con i fari come da oggetto, sicuramente è un modello nuovo, hanno i led messi come sulla giulietta, sapete se si possono montare anche sulle versioni vecchie?

esteticamente è un bel salto.
 
Ciao. Si tratta di fari aftermarket, compatibili quindi con tutte le MiTo senza xenon di serie. Cerca "dectane MiTo" e li troverai :nod)
 
147jet":3bq54s7x ha detto:
Ciao. Si tratta di fari aftermarket, compatibili quindi con tutte le MiTo senza xenon di serie. Cerca "dectane MiTo" e li troverai :nod)

ah ecco per quello non li trovavo sul sito alfa, ma per dire la verità nemmeno gli xenon come optional si trovano
 
Re: nuovi fare con luci diurne a led

Gli xenon (bixenon) originali li puoi vedere solo nel configuratore. Non credo se ne possa trovare traccia nel sito Alfa Romeo. Puoi installare i fari bixenon ma occorrerebbe modificare il connettore fari

Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk
 
147jet":3sir38ii ha detto:
Gli xenon (bixenon) originali li puoi vedere solo nel configuratore. Non credo se ne possa trovare traccia nel sito Alfa Romeo. Puoi installare i fari bixenon ma occorrerebbe modificare il connettore fari

Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk

infatti proprio nel configuratore cercavo, ma qualsiasi modello diesel/benzina inserisco non vengono fuori né come singolo optional né come componente di un pacchetto.

p.s. cmq i dectane sono belli solo che 300 euro :wall) dovrei vendere i miei originali per ricavare qualcosa
 
Sai che ho appena provato ad eseguire il configuratore non trovando neppure io i bixenon originali. E' stato un taglio dovuto a scarsi ordini ? Chi lo sa! Magari solo un errore informatico del configuratore.

Per quale motivo ti interessi agli xenon originali? I Dectane sono sicuramente più economici dell'acquisto di due fari bixenon originali, per giunta da adattare!
 
Re: nuovi fare con luci diurne a led

147jet":dlvj9rp0 ha detto:
Sai che ho appena provato ad eseguire il configuratore non trovando neppure io i bixenon originali. E' stato un taglio dovuto a scarsi ordini ? Chi lo sa! Magari solo un errore informatico del configuratore.

Per quale motivo ti interessi agli xenon originali? I Dectane sono sicuramente più economici dell'acquisto di due fari bixenon originali, per giunta da adattare!

No non m'interesso ai bixenon, ho visto i dectane sabato sera in giro ma non sapendo cosa fossero lì ho presi per roba originale, magari montata sui my2014

I dectane sono molto belli ma vengono 300 euro, un po' troppo per uno sfizio non so se é fattibile recuperando qualcosa dai miei originali
 
Ho capito, quindi non indaghiamo più di tanto sull'assenza dei bixenon nel configuratore..

Beh, si, qualcosa recupereresti dai tuoi originali..ma quanto mmm..non credo più di 100, 120€, hanno mercato solo per chi vuol far prove di modifica sui fari originali :)
 
Re: nuovi fare con luci diurne a led

147jet":15515zql ha detto:
Ho capito, quindi non indaghiamo più di tanto sull'assenza dei bixenon nel configuratore..

Beh, si, qualcosa recupereresti dai tuoi originali..ma quanto mmm..non credo più di 100, 120€, hanno mercato solo per chi vuol far prove di modifica sui fari originali :)

Beh 120 euro già sarebbe qualcosa.. Magari posso mettere un'annuncio su ebay ora vedo un po' [emoji106]

Grazie per le info
 
Re: nuovi fare con luci diurne a led

Felix7":2yxj0kh5 ha detto:
Gli xenon non sono più ordinabili dal restyling. Sempre per via dei soliti tagli FIAT.

Geni del marketing, poi dicono che vogliono competere con le tedesche. Che pena
 
Top