consiglio stereo 2 din android

dottor house

Nuovo Alfista
4 Marzo 2007
502
0
16
48
L' Aquila e Lido di Ostia (RM)
Salve amici dopo il furto subito dello stereo ho intenzione di acquistarne un'altro stereo 2 din però con stavolta con sistema android e ce ne sono alcuni che hanno attirato la mia attenzione solo che vengono da Hong Kong voi che mi consigliate???
 
KCNcv7 sei iscritto da aprile e ti è già stata fatta richiesta esplicita da parte dello staff di presentarti nell' apposita sezione come fanno tutti.
Stai dimostrando di ignorare le buone consuetudini della community, le indicazioni dello staff e in generale le buone maniere.
Puoi cortesemente smentrimi quanto prima e presentarti?

Grazie.
 
Re: R: consiglio stereo 2 din android

Scusa la domanda da ignorante come mai la vuoi con android? E hai già fatto qualche giro per negozi a vedere qualche altro modello?? Poi comunque tante volte non è il paese di origine del pezzo che fa la differenza come in tutto sai che c'è il modello tot della marca x (esempio) che funziona meglio di un altro modello della stessa marca.

Inviato dal mio GT-I5500 con Tapatalk 2
 
Ciao, dai un occhiata sul sito dme...hanno due din Android a prezzi competitivi, sono molto gentili e disponibili e in più hai due anni di garanzia italiana dato che tutto è in Italia quindi senza dogana. Poi ho montato diversi stereo loro(sono rivenditore) e mi sono sempre trovato bene
 
blizman":yavqme0a ha detto:
Ciao, dai un occhiata sul sito dme...hanno due din Android a prezzi competitivi, sono molto gentili e disponibili e in più hai due anni di garanzia italiana dato che tutto è in Italia quindi senza dogana. Poi ho montato diversi stereo loro(sono rivenditore) e mi sono sempre trovato bene
Grazie questo è quello che volevo sentire ciaoooo
 
Top