autoradio e passaggio cavi alfa 147

negflar

Nuovo Alfista
22 Agosto 2010
3
0
1
Ciao a tutti, ho una 147 del 2009 e sono in procinto di acquistare un'autoradio aftermarket 2 din per sostituire quella di serie.
Dal momento che dovrei far arrivare una prolunga usb dal connettore usb posteriore dell'autoradio al tunnel centrale (per intenderci dove è montata di serie la porta usb), vorrei sapere se c'è lo spazio per far passare il cavo dal vano radio direttamente al tunnel centrale passando per il cambio senza necessità di forare o smontare il tunnel, smontando chiaramente i porta tessere e il pannello del clima.
grazie
 
Bene. Grazie.
un'altra domanda: acquistando la presa originale (se non erro il codice è156089159) si riesce a collegarci un normale connettore usb ed utilizzarla come semplice porta prolunga usb estensione della porta dell'autoradio? Oppure mi conviene prendere una porta usb normale (magari quelle da pannello) ed adattarla alla mostrina nel tunnel centrale?

Grazie
 
Io l'avevo fatta sporgere alla come viene (se guardi la prima pagina del mio garage c'è la foto) intanto avendo il bracciolo non si vedeva lo stesso
in teoria quello di serie dovrebbe andare bene perché sempre di porta usb si tratta
 
Ok grazie. In buona sostanza hai fatto quello che avevo in mente io.Al più penso di prendere la mostrina del blue&me ed adattarci una porta usb da pannello Per evitare problemi di connessione.
P.s. complimenti per l'auto. I cerchi 17 sono ti originali o la replica wsp?
 
Top