Problema impianto bose

Marcolino8989

Nuovo Alfista
24 Agosto 2016
3
0
1
34
Briatico (vv)
Salve a tutti ho un bel problema sul mio impianto bose... Posseggo una 147 serie0 del '04 con impianto bose di serie... fin qui tutto normale fino a quando non mi si brucia l'amplificatore... lo tolgo e ne trovo un altro usato su internet a 50 euro così decido di comprarlo... arriva a casa tutto perfetto ma quando vado a montarlo mi accorgo che i connettori sono diversi... come posso risolvere il problema?
 
Non mi risulta che esistano amplificatori con un diverso connettore. Cerca di capire da che auto proviene quell'amplificatore...
 
Ci sono due versioni di amplificatore bose sulla restyling c'è un modello diverso non so che cosa cambi oltre al connettore di cui per altro non esistono schemi in quanto sul manuale di officina c'è solo il vecchio.

Inviato dal mio E2003 utilizzando Tapatalk
 
sono riuscito a procurare il connettore giusto... ora però è un problema... perchè i colori dei cavi non corrispondono... dovrei aver individuato i 4 cavi del sub... il problema sono tutti gli altri... qualcuno è a conoscenza di immagini delle due versioni dei connettori con relative spiegazioni?
 
Top