Montato il MITICO JVC KW-AVX800

yeoo

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2005
1,083
0
36
41
S.Anastasia (NA)
www.freedomtuningclub.it
Ragazzi cm da titolo in settimana ho acquistato il JVC KW-AVX800 e mercoledì il mio istallatore di fiduzia (un mago MASTER) me l'ha montato!!!
sn strafelice di cm è stato montato e soprattutto delle sue caratteristike...x non parlare della qualità dell'audio ke è cambiata radicalemente nel passaggio dal connect al jvc...ho il bose!!!

eccovi qlc foto...

spentojvc.jpg


accesojvc.jpg


acceso2jvc.jpg


apertojvc.jpg


quì è posizionata temporaneamente la porta usb xkè l'istallatore nn sapeva dove io volessi metterla...ora ho decio e sarà posizionata sotto il bracciolo nel portabicchiere!!!
usbjvc.jpg


quì invece ha posizionato magnificamente un interruttore che mi permetta di dare e togliere la corrente allo stereo in modo ke nn assorba corrente quando l'auto è spenta!!!
interruttorejvc.jpg




P.S. volevo kiedere una cosa a ki già possiede questo magnifico stereo...vi siete accorti ke alla porta usb è possibile collegare anke l'ipo apple??? perchè allora la jvc vende anke un'interfaccia dedicata all'ipod se è possibile già collegarla all'usb??? bho!!!
 
tony in pratica ho ritirato la nasona mercoledì sera e eiri visto ke nn lavoravo ho usato un pò lo stereo x conoscerlo e familiarizzare!!!
ho tolto e messo parekie volte la corrente con l'interruttore vxkè mi ci dovrò abituare x nn rimanere a piedi con la batteria...e cmq nn ha perso alcuna impostazione finora data ovvero orario e impostazioni sull'audio e dvd!!!
credo abbia un'alimentazione autonoma di emergenza...almeno i normali stereo così funzionano...poi nn so altro!!!

cmq mi ci trovo da dio e rifarei altre 100000 volte qst spesa...è uno spettacolo!!!
calcola ke pareki ke hanno i kenwood stanno vendendo le loro fonti x passare a qst jvc compreo un mio amico ke passa dal kenwood 6029 a qst...è rimasto sbalordito qnd ha visto il mio!!!
cmq sn davvero felice...ora nn mi resta ke mettere i 18'' ed almeno x le spese del 2007 ho kiuso...poi inizia un nuovo anno e si da il via alla relizzazione di qlc altro progetto car!!! :asd)
 
yeoo":zuhhlot9 ha detto:
tony in pratica ho ritirato la nasona mercoledì sera e eiri visto ke nn lavoravo ho usato un pò lo stereo x conoscerlo e familiarizzare!!!
ho tolto e messo parekie volte la corrente con l'interruttore vxkè mi ci dovrò abituare x nn rimanere a piedi con la batteria...e cmq nn ha perso alcuna impostazione finora data ovvero orario e impostazioni sull'audio e dvd!!!
credo abbia un'alimentazione autonoma di emergenza...almeno i normali stereo così funzionano...poi nn so altro!!!

cmq mi ci trovo da dio e rifarei altre 100000 volte qst spesa...è uno spettacolo!!!
calcola ke pareki ke hanno i kenwood stanno vendendo le loro fonti x passare a qst jvc compreo un mio amico ke passa dal kenwood 6029 a qst...è rimasto sbalordito qnd ha visto il mio!!!
cmq sn davvero felice...ora nn mi resta ke mettere i 18'' ed almeno x le spese del 2007 ho kiuso...poi inizia un nuovo anno e si da il via alla relizzazione di qlc altro progetto car!!! :asd)


Bene, è perfetto allora! L'importante è che non perda tutte le volte le impostazioni. La sorgente lo sappiamo tutti che è straordinaria... Se si può chiedere quanto gli hai lasciato? :D
 
in giro nn si trova a meno di 750 euro...oppure se giri su internet qualcosa risparmi ma devi sempre aggiungere le SS e poi se c'è qlc problema con la garanzia dei primi 7 giorni lo devi rispedire...insomma i soliti casini x risparmiare pokissimo!!!
io l'ho pagato 680 euro in un negozio a 20 km da casa ke è uno degli sponsor dell nostro club tuning!!!
 
yeoo":mppgf0d3 ha detto:
in giro nn si trova a meno di 750 euro...oppure se giri su internet qualcosa risparmi ma devi sempre aggiungere le SS e poi se c'è qlc problema con la garanzia dei primi 7 giorni lo devi rispedire...insomma i soliti casini x risparmiare pokissimo!!!
io l'ho pagato 680 euro in un negozio a 20 km da casa ke è uno degli sponsor dell nostro club tuning!!!



Il prezzo è molto buono!
 
zlatanMola":qiwm6tul ha detto:
ma x caso si può impostare anche lo sfondo?

mi cogli di sorpresa!!!
nn lo so ancora xkè in pratica ancora nn ho avuto il tempo di conoscerlo x bene visto ke ho la febbre e la makina è kiusa in garage!!!
appena scoprirò la miriade di caratteristiche nascoste che ha lo scriverò sicuramente!!!
sxo cmq si possa fare in alc modo...
 
Ottimo, proprio un bel monitor.
Purtroppo gli sfondi si possono cambiare ma solo con quelli pre impostati dalla casa.
 
yeoo":q0dhojaw ha detto:
sicuro ke solo con quelli della casa???
io nn lo so ancora xkè come detto sono influenzato e nn posso andare in makina a perdere tempo!!! kissà se c'è qlc modo x cambiarli!!!

Da quello che so è al 99 % come dico io purtroppo, infatti anche se leggi le istruzioni non ti dice che c'è una personalizzazione delo sfondo con foto scaricabili dalle periferiche. :sic)
 
yeoo":11qvu5ql ha detto:
vabbè sulle istruzioni parekie cose fattibili non ci sono scritte...si devono scoprire da soli!!!
cmq appena avrò un pò di dimestikezza con l'aggeggio vi farò sapere!

Anche questo è vero, infatti ci sono molte funzioni che sulle istruzioni non vengono segnalate. Ora faccio una ricerca + approfondita e vi faccio sapere se scopro news.
 
Anche io sono felice posessore di questo sinto e mi trovo benissimo...il problema è davvero scoprire tutte le funzioni che ci sono dentro...proprio x questo ho aperto la lega dei posessori e/o amanti JVC... x lo sfondo nn credo ke sia fattibile, un altra cosa ke devo capire bene è come funzione la radio...non riesco a memorizzare i canali (nn sn capace :jolly) ) Qualcuno m può aiutare...
 
yeoo":yzqikmjw ha detto:
Ragazzi cm da titolo in settimana ho acquistato il JVC KW-AVX800 e mercoledì il mio istallatore di fiduzia (un mago MASTER) me l'ha montato!!!
sn strafelice di cm è stato montato e soprattutto delle sue caratteristike...x non parlare della qualità dell'audio ke è cambiata radicalemente nel passaggio dal connect al jvc...ho il bose!!!

eccovi qlc foto...

spentojvc.jpg


accesojvc.jpg


acceso2jvc.jpg


apertojvc.jpg


quì è posizionata temporaneamente la porta usb xkè l'istallatore nn sapeva dove io volessi metterla...ora ho decio e sarà posizionata sotto il bracciolo nel portabicchiere!!!
usbjvc.jpg


quì invece ha posizionato magnificamente un interruttore che mi permetta di dare e togliere la corrente allo stereo in modo ke nn assorba corrente quando l'auto è spenta!!!
interruttorejvc.jpg




P.S. volevo kiedere una cosa a ki già possiede questo magnifico stereo...vi siete accorti ke alla porta usb è possibile collegare anke l'ipo apple??? perchè allora la jvc vende anke un'interfaccia dedicata all'ipod se è possibile già collegarla all'usb??? bho!!!
Ficoso, ma beato te, perchè dalle mie parti se parcheggio la macchina e mi sgamano lo stereo me lo fanno sparire.
 
il navigatore si può aggiungere con una centralina...ma x ora nn ce l'ho xkè nn mi interessa!!!
credo ke la metterò verso febbraio!!!



cmq ricordo ke vivo a napoli e credo ke sia molto + pericoloso averlo quì qst tipo di stereo!!!
nn mi preokupo semplicemente xkè ho tt assicurato!!!
 
Top