e magnifica, prezzo onesto, ed ha (opzionale) l interfaccia per comandi al volane,qualita video/audio davvero meravigliosa.
adesso volevo prendere l adattatore del bluethoot per chiamare e mandare sms del monitor, complimenti ancora.

Moderatore: Moderatori
CANE SCIOLTO ha scritto:L'AVX-800 ha il monitor fisso,ma il JVC KW-AVX 810 ha il monitor estraibile ke voi sappiate??
CANE SCIOLTO ha scritto:riesci a postarmi delle foto???ma ke tu sappia c'è anke la versione bicolore cm il kw-avx800???
CANE SCIOLTO ha scritto:grazie...è troppo bello!!!!ma ki saquanto costerà???
VinDiesel ha scritto:Ciao ragazzi,
anch'io ho l'avx 800 da un annetto circa, se ci sono delle novità che sul libbretto d'istrunzione non c'è scritto fatemis apereio vorrei montare il Adattatore Bluetooth® e il Sintonizzatore DVB-T , solo che per adesso devo mettermi i soldi d aparte x portare la macchina dal carrozziere, se qualcuno a qualche foto con uno di questi due accessori montato se potrebbe postarle
ah! ma per lo sfondo niente vero non si può cambiare?
CANE SCIOLTO ha scritto:la vendi???e il jvc???lo togli???se lo vuoi vendere...ecco fatto!!!trovato acquirente per 400 trattabili...
CANE SCIOLTO ha scritto:bhè se hai intenzione di togliertelo sai ke io sn interessato all'acquisto...
CANE SCIOLTO ha scritto::hone) contattami allore...
CANE SCIOLTO ha scritto:...se l'hai immatricolata oggi....cmq aspetta a venderla,il prossimo anno esce la 149...![]()
![]()
![]()
sciamii ha scritto:scudate se me intrometto
ho un'alfa 147 con lettore cd e vorrei installare una jvc KW-AVX 820 e volevo mantenere i comandi al volante e l'impianto bose di serie....
Quante cose devo comprare oltre l'autoradio(tipo interfaccie, mascherina 2 din....)?
Grazie
padovan ha scritto:Si la centralina è compatibile ma solo per ledopo il 2007 per quelle più "vecchie" serve la centralina 4/083 che costa Eu 89.00 scusa la svista
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti