Pneumatici Marangoni Colorati

Ho già scritto tutto quello che sapevo nel tuo garage, ora aspettiamo a vedere se c'è qualcuno che sa qualcosa di queste gomme Made in Italy...
 
A quanto sapevo io sono delle gomme ricoperte di qualità parecchio scadente, forse ricordo male però, aspettiamo i più esperti! :OK)
 
No, sono gomme nuove costruite da zero!!!
Ad esempio quelle rosse che monta la mito sono le marangoni Mythos e sono nuove, per dargli il colore vengono utilizzate gomme speciali, basta andare a leggere sul sito marangoni.

Ormai quando si sente parlare di marangoni tutti parlano di ricoperti, questo per la fama che si è fatta agli inizi, ora va dai ricoperti al nuovo, dai trattori ai go cart alle gare in pista, riesce ad accontentare ogni tasca ed esigenza.
Per via di questa fama ricoperti si ritrova a dover tenere i prezzi bassi, infatti io le Mythos non le ho pagate molto per i miei 17.

Comunque anche quelle colorate sono nuove, fatte da zero!!! :OK)
 
Comunque da quanto avevo letto hanno meno tenuta delle originali nere!!!
Comquen le Mythos come gomme te le consiglio, risparmi e fidati che tengono da dio sia su asciutto che su bagnato. Le mie snon semislick ormai e tengono ancora una bomba.
Risparmi e vanno da dio!!! :OK)

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ma se si sgomma invece che fumo grigio si fa fumo colorato?
E i segni su strada vengono colorati?
Non potrei montarle, se no dalle mie parti capiscono che i tornanti sono tutti segnati a causa mia :D :lol:
 
alfajtdm":3paycruh ha detto:
Comunque da quanto avevo letto hanno meno tenuta delle originali nere!!!
Comquen le Mythos come gomme te le consiglio, risparmi e fidati che tengono da dio sia su asciutto che su bagnato. Le mie snon semislick ormai e tengono ancora una bomba.
Risparmi e vanno da dio!!! :OK)

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ma se si sgomma invece che fumo grigio si fa fumo colorato?
E i segni su strada vengono colorati?
Non potrei montarle, se no dalle mie parti capiscono che i tornanti sono tutti segnati a causa mia :D :lol:

Eh e lo stesso per me ;) se metto quelle rosse...ho 6 tornanti per andare dalla ragazza...si vedrebbe il mio passaggio ;) sai che e una bella domanda questa??:)
 
alfajtdm":14pjvump ha detto:
Comunque da quanto avevo letto hanno meno tenuta delle originali nere!!!
Comquen le Mythos come gomme te le consiglio, risparmi e fidati che tengono da dio sia su asciutto che su bagnato. Le mie snon semislick ormai e tengono ancora una bomba.
Risparmi e vanno da dio!!! :OK)

Scusa ma mi sembra una cavolata per il semplice fatto che le gomme sono colorate di nero quindi cambiare colore non vedo che prestazioni dovrebbe intaccare!
 
Top