Museo Nuvolari+cena Rist. Argentino 24/08 (CONCLUSO)

Re: Visita Museo Nuvolari + cena Rist. Argentino: dom. 24/0

Appena arrivato a casa,per il momento vo dico" grazie" per la giornata a domani (oggi pomeriggio) commenti più dettagliati.....:)
 
Grande giornata...grande compagnia.... Un grazie al BEZ che ha organizzato la giornata...e un grande piacere che MAX si sia unito a noi per la serata.
arrivato nel letto alle 01.05 !! :?:
Grande galloppata autostradale !!!! :drive) :drive)
 
evento ben riuscito :asd) brao bez :worship) il cibo non mancava :asd) anche troppo
 
:ciao) alla fine tra doccia e andare a letto sono arrivate le 3.00.....Comunque un grazie a tutti,complimenti al bezz per l'organizzazione e per l' ottimo aperitivo analcolico per i "malati",contento d'aver conosciuto nuovi amici e vecchi gia' conosciuti prima.......alla fine al ritorno mi son sparato l'autostrada....dopo neanche 5 km c'era gia un posto di blocco sulla strada normale.... :drive) :drive)
 
hanno fermato anche me appena partito,normali controlli..stavo per aprire ma ho visto le giacche fluorescenti :asd)
 
:cop) :carab)
giambo72":1om67r7j ha detto:
:ciao) alla fine tra doccia e andare a letto sono arrivate le 3.00.....Comunque un grazie a tutti,complimenti al bezz per l'organizzazione e per l' ottimo aperitivo analcolico per i "malati", contento d'aver conosciuto nuovi amici e vecchi gia' conosciuti prima.......alla fine al ritorno mi son sparato l'autostrada....dopo neanche 5 km c'era gia un posto di blocco sulla strada normale.... :drive) :drive)
:spin)
autoren":1om67r7j ha detto:
hanno fermato anche me appena partito, normali controlli..stavo per aprire ma ho visto le giacche fluorescenti :asd)
:D

Non è che dal caso un mod è rimasto al ristorante? Dietro a caraffe di birra e bottiglie di vino? :asd) foto ideale come immagine del profilo :clap)
 
Scusate il ritado , Grazie bez per l'organizzazione e a tutti per la serata!
C.Burton":rnq8gxqb ha detto:
Tutto tranquillo il mio rientro a casa, anche se poi la notte non mi son sentito troppo bene :matto)
Marco hai esagerato nel mangiare :appa) perchè il bere era tutto davanti a te :fluffle) :asd)
 
C.Burton":145b3buz ha detto:
Tutto tranquillo il mio rientro a casa, anche se poi la notte non mi son sentito troppo bene :matto)
:OK)

Mister Bny":145b3buz ha detto:
Scusate il ritado , Grazie bez per l'organizzazione e a tutti per la serata!
Marco hai esagerato nel mangiare :appa) perchè il bere era tutto davanti a te :fluffle) :asd)
:OK)
 
:hail)
Solo ora entrando su FB da pc mi son accorto di questo messaggio ricevuto alle 19.43 del 24/08. Metto copia per visione
2ika1km.jpg

ho risposto ringraziando a nome di tutti (spero di aver fatto bene)
:ciao)
 
Top