Grigliata da SMX - 26 Aprile 2015- GARDA (VR)

E' probabile (ma non certo) che io possa arrivare scortata da due bodyguards ma lo saprò con certezza la settimana prossima :ka) eventualmente potrebbe essere un problema aggiungere altre due persone? :)
 
"Al fine della prenotazione della quantità corretta di carne, chiedo la cortesia di confermare la presenza ENTRO e NON OLTRE le ore 12.00 di Mercoledì 22 Aprile 2015."

Direi che sei abbondantemente in tempo.
 
BANDITO 1":3fh5ao57 ha detto:
faremo il possibile :D
Max stava rispondeno alla Zia. Non ti intromettere e porta rispetto alla Zia. :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
E infatti...ieri mi sono strappato muscolo polpaccio sinistro..... chi è che manda malefici?!?!?!?!? REEEENNNNNNNN :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
 
BANDITO 1":208q0uva ha detto:
E infatti...ieri mi sono strappato muscolo polpaccio sinistro..... chi è che manda malefici?!?!?!?!? REEEENNNNNNNN :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
stai dicendo che non presenzierai?
 
BANDITO 1":yjsafniw ha detto:
E infatti...ieri mi sono strappato muscolo polpaccio sinistro..... chi è che manda malefici?!?!?!?!? REEEENNNNNNNN :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

Ma nonno .. ma te ghe ne hai sempre una... Mancano ancora 3 settimane se ti curi bene passa, te lo dice uno che giocando a rugby conosce il significato degli strappi. Ma come hai fatto ??? Sei sicuro che è uno strappo ?
 
SMX":1nqi4wf6 ha detto:
"Al fine della prenotazione della quantità corretta di carne, chiedo la cortesia di confermare la presenza ENTRO e NON OLTRE le ore 12.00 di Mercoledì 22 Aprile 2015."

Direi che sei abbondantemente in tempo.

Grazie Max ;) direi che la bruna mi ha già dato buca, forse la bionda... ma saprò tutto entro il prossimo fine settimana, quindi abbondantemente in tempo ;)
 
Top