Maialata da SMX 8 Aprile 2018

BANDITO 1":3awei52n ha detto:
bigno72":3awei52n ha detto:
:D :26)
stavolta almeno ha detto ci sarà bel tempo.. salvato in extremis.
cmq per punizione potrebbe dare la cera a tutte le macchine dei presenti mentre noi mangiamo [emoji16]

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Bellissima giornata!
Come al solito siam sempre i migliori!
Grazie a Max che ci ha ospitato, a Filip che arriva al momento di mangiare qualcosa che e' sempre disfatto come un letto di bordello, e a tutti quelli che si sbattono per far funzionare la cosa!

E vi chiedo scusa se vi ho abbandonati, al pomeriggio, ma col senno di poi ho fatto bene: ci ho messo quasi un'ora e mezza a raggiungere il casello di Peschiera. :wall) :wall) :wall)
Una volta avrei detto che avrei fatto meglio a cenare per evitarmi la coda... ma col nano che deve andare a scuola devo anche pensare a fare la persona seria. :mecry)

Essendo venuto tardi per la cena ci siam fermati a mangiare qualcosa in autogrill... dove abbiamo incontrato una squadra di okey su ghiaccio (o come si scrive) femminile e una squadra sempre femminile di Curling (non sapevo che ci si giocasse in Italia).
Beh, che dire... il Curling e' decisamente un BELLO sport. :elio) :elio) :elio)
Un po' troppo grezzo invece l'okey :lol: :lol:
 
eccomi qua...e scusate il ritardo......a ringraziare sempre ed infinitamente in primis MAX che ci mette a disposizione casa sua....Filippo Andrea Luca Cristina Elena i fuochisti Thomas e Davide...senza la vs dedizione non si potrebbero passare giornate uniche come quelle di ieri.....SIETE DEI GRANDI :hail) :hail) :hail)

Infine alle mie previsiooni meteo...che sono uniche :muaha)

GRAZIE A TUTTI PER LA GRANDISSIMA COMPAGNIA.....al Bignè ottimo barman...e al new entry GIOVANNI....

:alfa) :alfa) :alfa)
 
Top