Grigliata da SMX - 13 Aprile 2014 - GARDA (VR)

Filip1983

Nuovo Alfista
14 Ottobre 2004
16,876
0
36
Mantova
www.mysailingblog.it
Ciao a tutti ragazzi,

Il 13 Aprile 2014, (stessa data in cui si terrà l'assemblea dei soci) Topic Assemblea dei Soci , che si terrà presso la casa del consigliere Massimo Lorenzini (SMX), abbiamo pensato di alleggerire la giornata, accorpando una grigliata in compagnia ad uno degli appuntamenti più importanti per il sodalizio ovvero l'assemblea dei soci. Diciamo che abbiamo cercato di abbassare i costi di partecipazione per i soci, dando la possibilità di unire l'utile al dilettevole.

L'orario di ritrovo per la grigliata è previsto per le ore 12.30 presso l'abitazione di SMX che si trova in Via Poiano 6 a Garda (VR).

Il programma della giornata prevede:

- Ore 12.30 ritrovo a casa del consigliere SMX
- Ore 13.30 Inizio grigliata
- Ore 15.00 In caso di mancato raggiungimento del numero legale in prima convocazione, seconda convocazione dell'assemblea (riservato ai soci)
- Ore 16.30 chi vuole giretto al lago per il gelato
- Ore 20.00 seconda accensione del fuoco per secondo round

La giornata è aperta a tutti soci e non soci, il costo della giornata può variare dai 10 ai 15€ a persona omnicomprensivi.

Chiedo la cortesia di confermare la presenza ENTRO e NON OLTRE Giovedì 10 Aprile 2014

LISTONE BALASSO

SMX
Filip+Elena
Lalas+Cri
Falconero+Monikaus
Ale il timido
C.Burton
El Bezz
Boxer17
marco1974
ketto + Giulia
nickalfista89
Diabolico coupe'
Faso + 1
am78ud
Lebin + 2 amici
Maurovoice
Tom1979
TheKid
autoren+consorte
Bigno + Bigna + Bignè
Olikver
Mister Bny
Chicco80
Testa+consorte+piccolina
Taurus +1
Stefano07
Valeria+Barbara
Ferra+Elena+piccola
Maximilian.......ex 147 2.0ts
Portnoy147 + Aurora87smartlemarsa
Tomalak Liv

ISCRIZIONI CHIUSE - CONFERMATE 45 PERSONE (bimbi esclusi)
 
Ci sono.

zuqabary.jpg
 
non posso permettermi il lusso di dare conferma al 100% (dato che all'ultimo possono decidere di mandarmi da qualche parte) ma l'intenzione di partecipare c'è, quindi per ora aggiungetemi :)
 
vi suggerisco l'acquisto di un quantitativo maggiorato di carne di modo da poter sfamare quella "fogna" di ren :asd)
 
el Bezz":1xh0wd27 ha detto:
Filipp :mad2)
El Bezz da confermare? :sadomaso)
Confermalo subito (grazie :hail) ).
:asd)

Ti ho aggiunto io con la specifica da confermare perchè avevi scritto "credo" :muaha)
 
Rompessero tutti le palle come te, a quest'ora saremmo tutti in Ucraina a festeggiare la pace nel mondo :elio)

Ho preferito mettere da confermare, piuttosto che dare per confermata una cosa che magari non lo era :celebrate)
 
Spammatori unitevi...... :bravo)
Ora non vedo mi passi attacco cervicale..che mette a serio pericolo pure Monza
 
BANDITO 1":7qneyygz ha detto:
Spammatori unitevi...... :bravo)
Ora non vedo mi passi attacco cervicale..che mette a serio pericolo pure Monza
hai provato a chiedere gli incentivi rottamazione? :lol:
 
Top