FINE Pollo Vs AVC, chi l'ha duro la vince 24/01/2015

Ketto1990

Nuovo Alfista
2 Dicembre 2011
1,213
1
36
33
VR Cerea
www.youtube.com
Ciao :ciao) ragazzi ! Dato il successo del precedente raduno Pollo Vs AVC ripropongo la sfida ! come inizio anno propongo questa sfida a tutti cannibali (e non :fluffle) ) del club :member) a mani nude come i cannibali , contro i polli!

Sabato sera 24 Gennaio 2015! Ore 21:00 davanti al ristorante, nel parcheggio del Gallo's di Villafranca Verona http://www.gallos.it/, il menù sarà alla carta cosi ogni uno può spendere e prendere ciò che gli va ! e il Pollo che gli piace di più :asd)
(i prezzi sono modesti e per il prezzo ti portano un bel po da mangiare e aggiungo anche che fanno da mangiare molto bene :lingua) !)

alcune indicazioni:

https://maps.google.it/maps?q=GALLO...960427484278&hq=GALLO'S,+VILLAFRANCA&t=h&z=16

Indicazione stradali :drive) : Gallòs

Via Piave, 30, Villafranca di Verona Verona
045 790 3589 ‎ · gallos.it

http://www.gallos.it/villafranca/ristorante-villafranca.php

Possibilmente confermare entro il 20 Gennaio 2015 cosi poi prenoto il tavolo ! :celebrate)

Ho parlato con il proprietario e dovremmo avere anche il posto auto riservato per ciò nelle conferme riuscite darmi quante auto siamo?? :grazie)

:A) :A) :A)

Confermati.
Ketto90 + Marco
Filipp1983 + Elenina
Taurus67 + consorte
Filipp fil + Federica
El Bezz
Falconero + Monikaus
Am78_ud
Autoren + consorte
SMX
Lalas+Cristina
Faso

Da confermare.
JKR73
C.Burton
 
Re: Pollo Vs AVC, chi l'ha duro la vince 24/01/2015

Solo la lega ce l'ha duro :asd) ci penso, ma credo sia un po troppo lontano per me
 
Ketto1990":3w4t8qh0 ha detto:
Faso":3w4t8qh0 ha detto:
purtroppo quest'anno devo saltarla, sono in trasferta in quel di Brescia :(
Noo peccato... :wall) digli di spostare la trasferta!!
oltretutto bs-vr sei vicino... pensa che io pensavo di partecipare proprio perché dovevo essere in trasferta a bs e quindi più vicino..
ma la trasferta è saltata.
 
am78_ud":1q4xwh5o ha detto:
Ketto1990":1q4xwh5o ha detto:
Faso":1q4xwh5o ha detto:
purtroppo quest'anno devo saltarla, sono in trasferta in quel di Brescia :(
Noo peccato... :wall) digli di spostare la trasferta!!
oltretutto bs-vr sei vicino... pensa che io pensavo di partecipare proprio perché dovevo essere in trasferta a bs e quindi più vicino..
ma la trasferta è saltata.
Se cambi idea sei penvenuto!:)
 
am78_ud":2tmlprn1 ha detto:
Ketto1990":2tmlprn1 ha detto:
Faso":2tmlprn1 ha detto:
purtroppo quest'anno devo saltarla, sono in trasferta in quel di Brescia :(
Noo peccato... :wall) digli di spostare la trasferta!!
oltretutto bs-vr sei vicino... pensa che io pensavo di partecipare proprio perché dovevo essere in trasferta a bs e quindi più vicino..
ma la trasferta è saltata.

il problema fondamentale è che la mia "trasferta" si protrae anche di notte :elio) :D :clap) (.....faccio il dj :asd) )
 
:scratch) sono in suinomane
odio le "galine", ma ghe penso .... :D

Ketto1990":20s3iyfh ha detto:
Ciao :ciao) ragazzi ! Dato il successo del precedente raduno Pollo Vs AVC ripropongo la sfida ! come inizio anno propongo ......

Ho parlato con il proprietario e dovremmo avere anche il posto auto riservato per ciò nelle conferme riuscite darmi quante auto siamo?? :grazie)
:A) :A) :A)

Confermati.
Ketto90 + Giuly
Autoren + consorte
Filipp1983 + Elenina
Taurus67 + consorte

Da confermare:
- El Bezz.
 
el Bezz":317dvnzs ha detto:
:scratch) sono in suinomane
odio le "galine", ma ghe penso .... :D

Ketto1990":317dvnzs ha detto:
Ciao :ciao) ragazzi ! Dato il successo del precedente raduno Pollo Vs AVC ripropongo la sfida ! come inizio anno propongo ......

Ho parlato con il proprietario e dovremmo avere anche il posto auto riservato per ciò nelle conferme riuscite darmi quante auto siamo?? :grazie)
:A) :A) :A)

Confermati.
Ketto90 + Giuly
Autoren + consorte
Filipp1983 + Elenina
Taurus67 + consorte

Da confermare:
- El Bezz.

Dai che ci si diverte... fanno un po di tutto poi la!:)
 
Ketto1990":2mnaukt9 ha detto:
el Bezz":2mnaukt9 ha detto:
:scratch) sono in suinomane
odio le "galine", ma ghe penso .... :D

Ketto1990":2mnaukt9 ha detto:
Ciao :ciao) ragazzi ! Dato il successo del precedente raduno Pollo Vs AVC ripropongo la sfida ! come inizio anno propongo ......

Ho parlato con il proprietario e dovremmo avere anche il posto auto riservato per ciò nelle conferme riuscite darmi quante auto siamo?? :grazie)
:A) :A) :A)

Confermati.
Ketto90 + Giuly
Autoren + consorte
Filipp1983 + Elenina
Taurus67 + consorte

Da confermare:
- El Bezz.

Dai che ci si diverte... fanno un po di tutto poi la!:)

Io quando vado al Gallo's prendo sempre il fritto misto che è ben fatto e si digerisce bene. Poi ci sono anche le birrette a caduta.

P.S. sicuramente non vengo con signora e prole perchè per il turno delle 21 il Frency mi sclera. Quando si chiude l'iscrizione?
 
Top