brunire i cerchi

secondo me quelli bruniti sono stupendi però dovresti cambiare anche le calotte degli specchi che sennò si mischiano troppi colori........... ma a quelli bruniti il un bel contorno rosso...... :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
 
giovanni metti dei bei 18 neri, togli le calotte cromate, pinze rosse e vedi come diventa cazzuta! ora come ora è un miscuglio di eleganza e tamarraggine :asd)
 
vexator":1sp5kb0w ha detto:
beh i cerchi bruniti non sono mica tamarri :asd)

...ma cozzari si!!! :cesso) :crepap)

daaaaiiiiiiiii Giovaaaaaaaaa... hai una macchina super meravigliosa :love), tranne le calotte cromate che sanno di grezzo :lol: e appunto i cerchi in questione :asd)

non attamarrarla oltre... se proprio vuoi cambia i cerchi, vai di 5 razze o meglio gli OZ Superturismo da 18" spettacolari e indistruttibili :spin) parlo x esperienza diretta, io ho i 17" :nod)
 
Ragazzi ho bisogno di un aiuto,vorrei brunire leggermente i miei q2, ma non so come starebbero,qualcuno riesce a farmi un montaggio su una 147 nera??grazie infinite ;)
 
che figura di m...a ..avevo fatto una ricerca sul forum e non mi ero accorto di avere sconfinato..chiedo scusa :( ..comunque sei gentilissimo..
 

Allegati

  • 147st.jpg
    79.8 KB · Visualizzazioni: 7,339
Top