Parere su questi Xenon (link)

Argentiere

Nuovo Alfista
4 Gennaio 2013
395
1
16
34
Frattamaggiore (NA)
Ragazzi che ve ne pare di questi xenon vedevo il prezzo alquanto ragionevole e volevo sapere da voi che ne capite piui di me se son buoni o se non affidabili

http://www.ebay.it/itm/KIT-XENON-H7-X-A ... 338wt_1186

Un altra info tra le 35w e le 55w che incrementi si ha? son piu potenti o hanno solo un consumo piu alto? non ne capisco
poi ho trovato anche quest'altro, a questo prezzo prenderei gli h7 per i fari e anche gli h1 per i fendinebbia (correggetemi se eero sui fendinebbia)
http://www.ebay.it/itm/KIT-XENON-XENO-H ... 439wt_1186
 
35w servono..sei a conoscenza del fatto che se ti sgamano ti ritirano il libretto e vai in revisione straordinaria?Stiamo sui 500 euro tra multa ed il resto :ka)
sui fendinebbia poi :KO) infici il lavoro che devono fare..
 
autoren":g82lxssc ha detto:
35w servono..sei a conoscenza del fatto che se ti sgamano ti ritirano il libretto e vai in revisione straordinaria?Stiamo sui 500 euro tra multa ed il resto :ka)
sui fendinebbia poi :KO) infici il lavoro che devono fare..

Perdonami ma che lavoro straordinario ci sarebbe da fare? io li avevo gia sulla GP avevo bi-xeno sui fari e xeno sui fendi ci avran messo 10 minuti a montarli cmq sapreste dirmi se quelli li che ho postati quelli piu econimici son sempre la stessa insalata o se effettivametne tra quelli e gli altri in giro vi è una differenza sostanziale?
 
si chiama revisione straordinaria.
DEVI farla in motorizzazione.
e lì ti fanno pelo e contropelo.
non puoi farla fare da un meccanico compiacente che chiuda l'occhio.
 
am78_ud":33otrnwj ha detto:
si chiama revisione straordinaria.
DEVI farla in motorizzazione.
e lì ti fanno pelo e contropelo.
non puoi farla fare da un meccanico compiacente che chiuda l'occhio.

xD da me qui lo fan tutti immagino che da voi al nord i controlli siano molto piu accurati qui da me nessuno li omologa e tutti li montano (anche io sulla Grande Punto che avevo)
 
Argentiere":eillya8q ha detto:
am78_ud":eillya8q ha detto:
si chiama revisione straordinaria.
DEVI farla in motorizzazione.
e lì ti fanno pelo e contropelo.
non puoi farla fare da un meccanico compiacente che chiuda l'occhio.

xD da me qui lo fan tutti immagino che da voi al nord i controlli siano molto piu accurati qui da me nessuno li omologa e tutti li montano (anche io sulla Grande Punto che avevo)
finché non vi beccano.
E nord o sud che sia, la revisione straordinaria se ti obbligano a farla DEVI farla in MCTC.
NON E' la revisione biennale periodica.
cmq vedo che da voi è il far west... bene siete più liberi ma poi si spiegano certi costi dei premi delle assicurazioni... non lamentatevi poi :D
 
am78_ud":1o698rur ha detto:
Argentiere":1o698rur ha detto:
am78_ud":1o698rur ha detto:
si chiama revisione straordinaria.
DEVI farla in motorizzazione.
e lì ti fanno pelo e contropelo.
non puoi farla fare da un meccanico compiacente che chiuda l'occhio.

xD da me qui lo fan tutti immagino che da voi al nord i controlli siano molto piu accurati qui da me nessuno li omologa e tutti li montano (anche io sulla Grande Punto che avevo)
finché non vi beccano.
E nord o sud che sia, la revisione straordinaria se ti obbligano a farla DEVI farla in MCTC.
NON E' la revisione biennale periodica.
cmq vedo che da voi è il far west... bene siete più liberi ma poi si spiegano certi costi dei premi delle assicurazioni... non lamentatevi poi :D

Beh le 2 cose non hanno relazioni di certo non paghiamo di piu di rca perche montiamo i fari o altro di estetica sull'auto, ma credimi pagare voglio pagare ma offrimi un servizio normale, ti prendi come tassa di possesso/circolazione piu rispetto al nord ma almeno dammi strade asfaltate Mediocre a Napoli centro sembra sdi stare al Burundi dove l'asfalto ancora non sanno cosa sia e credimi pure li le strade son livellate io sulla mia 159 sono impossibilitato di fare un assetto avendo avuto una pessima esperienza con la grande punto se metto l'assetto sulla 159 la distruggo in 10gg, poi per assicurare un auto ti prendi l'ira di dio ma almeno seguimi la pratica e non farmi storie se succede qualcosa, io qui ho avuto anche dei problemi con il classico CID e da premettere che io avevo ragione e l'incidente l'avevo fatto a Roma, iun un altro incidente addirittura sempre che avevo ragione è attenzione, oltre al danno estetico mi avevan urtato nel cerchio anteriore sinistro bucato la ruota ammaccato il cerchio e tutta la componentistica relativa (mozzo braccetto ora non so di preciso) cmq siccome andava aggiustato subito e non potevo aspettare la perizia l'ho fatto fare e mi son fatto fare FATTURA dell'intervento e lasciato l'etetica tutta com'era cioè ammaccata... dopo 2 anni mi hanno respinto la fattura e dimezzato il costo del rimborso preventivo di 3600 euro (l'auto aveva 40.000km e solo 1 anno e 6 mesi Versione emotion con pacchetto esteriore sport essendo la 3 porte solo 1 porta 1 minigonna fiancata e piantone sottostante dietro alla minigonna piu verniciatura veniva sui 3600 mi han rimborsato dopo 2 anni di 1800 euro fai te e voglio entrare nella specifica INCIDENTI REALI non le solite TRUFFE che fanno qui a napoli, ora dico io no la fattura è fatto da un centro Gommisti/meccanici/elettrauti manco a di un semplice officina di n meccanico qualunque, all'accettazione si vedeva il pneumatico nuovo insieme all'altro sullo stesso asse in quanto vanno cambiati entrmbi Boh non capisco fate voi
 
LoreBBB":mpu4p82z ha detto:
mah. io ti consiglio di montare roba di Xenonlamp, se proprio devi, ad una gradazione accettabile... per intenderci, non oltre 5000K...
Come gradazione avevo optato 6000k in quanto mi dicevono e vedevo che fosse la bianca pura, ora provo a vedere il costo delle xenonlamp mi pare mi dicessero stavano sui 100 eurini
 
Trovate xenonlamp a 79 euro su ebay il venditore è lo stesso del sito xenonlamp in quanto il reindirizionamento al negozio ebay me lo da dal sito Xenon Lamp, ora perfavore vorrei sapere per la mia 159 2.0cc 136cv 01/2012 quali prendere vedevo h7R h7 ecc gentilmente mi potreste dire che tipo di lampada monta precisamnte la mia pantera??????? grazie in anticipo
 
si, forse spedite anche di più. però tutti i miei conoscenti che ne fanno uso si sono trovati bene. considera che la gradazione di serie sono 4300K, e il kit xenonlamp a quella temperatura è già un pelo più freddo. il bianco puro è dato per 5000K, in realtà la luce è già di un tenue celeste. a 6000K iniziano a vedersi riflessi completamente BLU.

tutto questo fallo consapevole del fatto che con asfalto bagnato, ma soprattutto nebbia, non vedrai assolutamente niente. l'unica soluzione di compromesso sono i 4300K. io ci penserei bene, l'illuminazione è fondamentale per la sicurezza.

ps. devi prendere semplici H7.
 
LoreBBB":28v247i2 ha detto:
si, forse spedite anche di più. però tutti i miei conoscenti che ne fanno uso si sono trovati bene. considera che la gradazione di serie sono 4300K, e il kit xenonlamp a quella temperatura è già un pelo più freddo. il bianco puro è dato per 5000K, in realtà la luce è già di un tenue celeste. a 6000K iniziano a vedersi riflessi completamente BLU.

tutto questo fallo consapevole del fatto che con asfalto bagnato, ma soprattutto nebbia, non vedrai assolutamente niente. l'unica soluzione di compromesso sono i 4300K. io ci penserei bene, l'illuminazione è fondamentale per la sicurezza.

ps. devi prendere semplici H7.

Quindi mi consiglieresti i 5000k ma scusa perce nelle tabelle figurative i 5000k son tra giallo e bianco e i 6000k bianco puro? non sto diffedendo delle tue informazioni pero trovo mille post che dicono che son i 6000k la luce bianca pura altri 5000k diciamo he mi sto scemunendo, un altra info perche con asfalto bagnato non vedrei niente? per la nebbia ne ero consapevole.
cmq 79 euro senza spedizione naturalemtne xd per quella altri 13 euro e direi pure 4 euro di assicurazione gia che ci sto xD ora magari posto il link cosi che mi possiate dire se sto acquistando quelli giusti (naturalmente non voglio l'errore quindi se non erro si prendono le canbus) metto il link ILLUMINAMI :crepap) :crepap) :crepap)

http://www.ebay.it/itm/Kit-HID-Xenon-La ... 27a66b2c78


UN altra cosa per non far vedere la differenza tra le posizioni e i xenon che lampadine dovrei montare alle luci di posizione? naturalmente stessa cosa canbus ecc? se magari quelli me li linkate in quanto non so ne misure ne colorazione cc ecc mi fareste un grandissimo favore, magari anche delle luci bianche per gli abaglianti non so modello marche tipo lampadina ecc Grazie :hail) :hail) :hail)
 
Anakin":23dkxbqr ha detto:
lascia perdere le tabelle figurative
io ho i 6.000 (sulla carta, in realtà saranno meno) e hanno qualche sfumatura azzurrina


OOok allora vada per i 5000k, potresti darmi qualche info per le richieste su? (magari se puoi farti na capatina al link vedi pure se son quelle giuste)
 
secondo me questi kit sono tutti uguali
l'unica cosa che guarderei è l'attacco della lampada, meglio se in metallo (sulla 147 sono più facili da montare, sulla 159 non so)
per quanto riguarda i fendinebbia non saprei cosa consigliarti, dipende da quanto li usi (sulla mia li accendo solo quando nevica)
per la storia dell'asfalto bagnato non ho mai notato problemi
 
Anakin":l0seo1uq ha detto:
secondo me questi kit sono tutti uguali
l'unica cosa che guarderei è l'attacco della lampada, meglio se in metallo (sulla 147 sono più facili da montare, sulla 159 non so)
per quanto riguarda i fendinebbia non saprei cosa consigliarti, dipende da quanto li usi (sulla mia li accendo solo quando nevica)
per la storia dell'asfalto bagnato non ho mai notato problemi

http://www.ebay.it/itm/Kit-HID-Xenon-La ... 27a66b2c78

mi dice lampada standard ergo in plastica? uffbrutta coa l'ignoranza in materia :mad2)
 
Top