Buongiorno,vorrei sottoporvi il mio 'problema' o per meglio dire vorrei chiedervi qualche consiglio..sono attualmente il felice possessore di una spider 2.4 ex 210cv e ora portata a 242cv con modifiche fatte in una nota officina pugliese specializzata in questo genere di cose..come dicevo la macchina ha 242cv e 500 Nm di coppia distribuiti in modo omogeneo in modo da non sforzare troppo la frizione,il turbo lavora sempre a 1,5 bar(non è stata aumentata la pressione) le seguenti modifiche che feci in officina sono:rimozione dpf,sostituito con tubo artigianale in inox con i sensori,chiusura valvola egr,quindi esclusione di entrambe dalla centralina e mappatura +30cv.mi fu consigliato dall'elaboratore di istallare un filtro in cotone bmc per prendere altri 2 cv e così ho fatto..ora leggendo su internet ho visto che molti parlano di sostituire il prekat con il downpipe per abbassare le temperature del turbo..ora sinceramente non so che fare..anche se l'elaboratore mi ha detto che la modifica che abbiamo fatto non è esasperata e in quanto non sforza più di tanto il turbo non necessita di questa modifica(penso che questo consiglio vada anche contro i suoi interessi)..un lavoro invece che sono seriamente intenzionato a fare è cambiare i terminali con quelli magnaflow(mi trovai già benissimo sulla brera 3.2) mantenendo peró i codini originali..consigli??grazie in anticipo!