Brera con 6 terminali di scarico...

andrea147":1oy48r3r ha detto:
Ciao a tutti,guardate cos'ho trovato cercando "brera GTA" in google immagini... so che non esiste ma volevo vedere che tipo di foto giravano nel web...quantomai...guardate cos'ho trovato in prima pagina...

Alfa%20Brera%20GTA%20-not!.jpg


:jolly) :jolly) :jolly)

vi prego ditemi che non è vero...ditemi che non c'è in giro veramente una brera così...vi pregoooooooooo!!!

giuro che se la vedo in giro gli rimonto i terminali originali :asd)

...fortuna che non c'è la visione laterale perchè a questo punto non mi stupirei se avesse 3o4 scarichi per fiancata...stile slr.. :asd)
nn mi piace.... hanno ucciso una brera!
 
marco1974":10gmflha ha detto:
squalettoge":10gmflha ha detto:
PTGT":10gmflha ha detto:

esatto era anche presente al raduno dello scorso anno del 147vc

esattamente...dal vivo a me non è dispiaciuta per niente..concordo però che forse 6 scarichi sono troppi....
si forse gli scarichi sono un po eccessivi ma
cmq dal vivo è molto cattiva soprattutto il frontale
 
Tutto sommato non è male :?: :?: :?: (lo dico pensando a che livello di truzzeria sono capaci di portare le macchine alcuni MALATI)
 
Ma io passo spesso davanti al concessionario del preparatore, veramente 6 scarichi sono un pò eccessivi, ma del resto secondo me dal vivo è molto piu bella come resa estetica che non dalle foto...!
 
andrea147":jnll8p0e ha detto:
Ciao a tutti,guardate cos'ho trovato cercando "brera GTA" in google immagini... so che non esiste ma volevo vedere che tipo di foto giravano nel web...quantomai...guardate cos'ho trovato in prima pagina...

Alfa%20Brera%20GTA%20-not!.jpg


:jolly) :jolly) :jolly)

vi prego ditemi che non è vero...ditemi che non c'è in giro veramente una brera così...vi pregoooooooooo!!!

giuro che se la vedo in giro gli rimonto i terminali originali :asd)

...fortuna che non c'è la visione laterale perchè a questo punto non mi stupirei se avesse 3o4 scarichi per fiancata...stile slr.. :asd)
Ragazzi!!!
Questo triplo duplex ovvero 6 scarichi divisi su 2 silenziatori era nel catalogo della csc a gennaio!
Non sò quando lo hanno tolto.
Lo facevano per Brera e Spider come unico modello uguale per tutte le motorizzazioni. :shrug03)
 
simone812005":2knbjzuf ha detto:
Questo triplo duplex ovvero 6 scarichi divisi su 2 silenziatori era nel catalogo della csc a gennaio!
Non sò quando lo hanno tolto.
Lo facevano per Brera e Spider come unico modello uguale per tutte le motorizzazioni. :shrug03)

Non sapevo l'avessero tolto. Che era venduto dalla CSC era scritto anche nella discussione degli scarichi dedicati alla brera.

I tre scarichi per parte vogliono richiamare i fanali posteriori che hanno tre elementi tondi per parte, così come vogliono richiamare i tre elementi dei gruppi ottici anteriori.

Comunque anche per me questo scarico è eccessivo :nono) .
 
I terminali a 6 fori fanno veramente ca..re. :cesso) . Ma io non vado pazzo neanche per i 4 originali. Avrei preferito due semplici uscite come su 159.
 
magnis":5q5dnci9 ha detto:
I terminali a 6 fori fanno veramente ca..re. :cesso) . Ma io non vado pazzo neanche per i 4 originali. Avrei preferito due semplici uscite come su 159.


:jaw) :?: :KO) Gli scarichi originali della Brera sono una figata pazzesca! Ed è proprio per questo motivo che anche se vorrei un po' più di sound, non toccherò mai e poi mai i terminali originali! Già mettendo dei terminali racing, sempre a 4 uscite, perde tantissimo ai miei occhi. I 6 non meritano nemmeno un commento... :nono)
 
Re: R: Brera con 6 terminali di scarico...

Quoto.
Gli scarichi originali sono fantastici.
Non potrei desiderare di meglio dal punto di vista estetico.
Certo, se uno li cambia x sound e prestazioni é un altro discorso.
 
A mio avviso invece, con 4 terminali tondi (attenzione tondi, non ovali come i supersprint), guadagna molto in estetica!
 
Top