Riverniciare con nuovo colore la Brera

tom1979

Nuovo Alfista
27 Maggio 2012
387
0
16
44
Bolzano
Ciao amici come da titolo vorrei riverniciare con un nuovo colore la mia Brera, il colore originale sarebbe argento, stavo pensando a 4 colori, bianco, blu Montercalo, nero o rosso alfa. Sono molto propenso per il rosso alfa, secondo voi quale colore starebbe bene sulla brera ?
 
Usare il rosso competizione sfruttato nelle democar Alfa Romeo, su GIulietta, 8c? sarebbe uno spettacolo secondo me :sbav)


4632868728_bdc69a49c5_z.jpg
 
io ti metto la pulce nell'orecchio allora:

direi Rosso Competizione con tetto nero come la versione S uscita solo per mercato inglese in tiratura limitata. (in foto è rosso alfa però)

Oppure nera opaca con cerchi bruniti

brera-cerchi--italiaindipendentpack-z.jpg


Alfa_Romeo_Brera_S.jpg
 
tom1979":2mxjmv0g ha detto:
[editato da denny1977]


Ricordo che certi contenuti un po' 'furbetti' non sono assolutamente graditi sul forum nè da moderatori nè da Staff, tantomeno sono concessi (anzi non sono concessi in alcun modo) dal regolamento del Virtual, quindi si è cortesemente invitati a evitare di postare determinate cose. Grazie per l'attenzione.
 
Re: R: Riverniciare con nuovo colore la Brera

Il rosso competizione é il top.
Ma credo che la Brera sarebbe molto bella anche nel "moonlight pearl" della giulietta my2014
 
Per il rosso competizione ci vuole un carrozziere molto capace o lo possono fare tutti?
 
Top