nuovo sito alfa romeo, finalmente lineaccessori per brera e spider

c'è l'elenco accessori con i prezzi ma non i codici.. :shrug03)
 
Ho visto sul sito(che secondo me è da perfezionare in alcuni particolari) nella sezione ''alfa unica'' la Brera con la scritta ALFA ROMEO (romeo sotto alfa) attaccata sotto la freccia. cromata e lunga piu' o meno come la freccia...

che ne pensereste se fosse piazzata sulla mia 159.. piu' o meno in quella posizione...! come puo' stare?


qualcuno ne sa di piu' su quella scritta?
 
Lorenzo":lbamhvzl ha detto:
Ho visto sul sito(che secondo me è da perfezionare in alcuni particolari) nella sezione ''alfa unica'' la Brera con la scritta ALFA ROMEO (romeo sotto alfa) attaccata sotto la freccia. cromata e lunga piu' o meno come la freccia...

che ne pensereste se fosse piazzata sulla mia 159.. piu' o meno in quella posizione...! come puo' stare?


qualcuno ne sa di piu' su quella scritta?



penso sia una novita immagino il costo :culo) vai di adesivo seconod me nn sta male
 
squalettoge":5r70wdkh ha detto:
Lorenzo":5r70wdkh ha detto:
Ho visto sul sito(che secondo me è da perfezionare in alcuni particolari) nella sezione ''alfa unica'' la Brera con la scritta ALFA ROMEO (romeo sotto alfa) attaccata sotto la freccia. cromata e lunga piu' o meno come la freccia...

che ne pensereste se fosse piazzata sulla mia 159.. piu' o meno in quella posizione...! come puo' stare?


qualcuno ne sa di piu' su quella scritta?



penso sia una novita immagino il costo :culo) vai di adesivo seconod me nn sta male

si... l'adesivo non è male... ma quello secondo me starebbe bene...! in rilievo poi... che bello....!

dite che costa uno sproposito?

la pedaliera e i tappetini con la scritta 159 li ordino questa sera, mi faccio il regalo si S.Lucia :asd)
 
Ragazzi, per caso qualcuno di voi ha idea (adesso che c'è finalmente un catalogo accessori ufficiale per Brera) dove recuperare i codici?
:thk)
Volevo comprare pedaliera e poggiapiede in alluminio, ma volevo farli comprare/montare dal mio meccanico, senza passare per l'alfa... :marameo)

Grazie 1000, ciao! :kerstsmi)

Daniele
 
Top