Lega "Cazzeggio con lo scatto della chiave"

ZeroShift

Nuovo Alfista
25 Dicembre 2007
1,757
0
36
34
Torino
Eh già XD, ormai è prassi che quando mi annoio, tiro fuori la magica chiave e inizio uno spasmodico su e giù con lo scatto in perfetto stile coltello a serramanico, a volte la uso pure come catapulta per oggetti da cancelleria (tappini delle bic, palline di carta etc), fa pure da arma, sulle dita fa un male porco :rotolo) :rotolo)

1) ZeroShift
 
ZeroShift":2hm001x7 ha detto:
Eh già XD, ormai è prassi che quando mi annoio, tiro fuori la magica chiave e inizio uno spasmodico su e giù con lo scatto in perfetto stile coltello a serramanico, a volte la uso pure come catapulta per oggetti da cancelleria (tappini delle bic, palline di carta etc), fa pure da arma, sulle dita fa un male porco :rotolo) :rotolo)

1) ZeroShift
Anche io la uso come catapulta!!! ahuahauahahahuaahuaha :jolly)
 
Dopo aver sentito cosa costano dalla ricambi io ho smesso... :culo)
 
allora nn sono l'unico ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... :sarcastic) aggiungetemi :D
 
eccomi!!! anchio ci giooco tantissimo,ma in effetti poi smetto per paura di romperla...

cuorisità:quanto costerebbe nuova?
 
1) ZeroShift
2) 3.2 v6 24v
3) Sonny Crockett
4) squalettoge
5) Yaco 147 T.I.
6) Il Barbiere 147
7) icaro821
8) Outatime
9) Metalhell


Si ma aggiungetevi voi di volta in volta cosi mi evitate di scandagliare il 3ad :sarcastic)
 
Metalhell":2mserk4x ha detto:
200??? e che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!....

non ci giocherò mai più....
+ altri euretti per la codifica...a me l'hanno cambiata in garanzia (non chiedetemi come ho fatto a farmi cambiare la chiave in garanzia :asd) )cmq mi aggiungo alla lista :jolly)

1) ZeroShift
2) 3.2 v6 24v
3) Sonny Crockett
4) squalettoge
5) Yaco 147 T.I.
6) Il Barbiere 147
7) icaro821
8) Outatime
9) Metalhell
10) Passat
 
rientro in pieno tra i malati della chiave :asd)

1) ZeroShift
2) 3.2 v6 24v
3) Sonny Crockett
4) squalettoge
5) Yaco 147 T.I.
6) Il Barbiere 147
7) icaro821
8) Outatime
9) Metalhell
10) Passat
11)SPITA87
 
Top