Frizione rinforzata per Gt

Thekid

Nuovo Alfista
27 Agosto 2010
872
0
16
36
Bolzano
Ciao a tutti volevo sapere (meglio se da esp dirette) quale frizione rinforzata potrei installare su una gt di un amico. La vettura ha quasi 200cv ( base 150cv) e in guida allegra tende a scivolare la frizione. Il volano per il momento non sembra dare segni di cedimento.

Ho visto un kit volano + frizione della racing technology a un prezzo decisamente allettante sulla baia. Qualcuno di voi ha esperienze con loro.

Ciao a tutti
 
Io ho un kit frizione rally art, creato appositamente per il mio volano Coupe T20. La frizione costa 450€... Mentre kit frizione e volano in acciaio 1350€! Come resistenza sono testati fino a 550nm e oltre 250hp
 
Thekid":1p8geyqx ha detto:
Ciao a tutti volevo sapere (meglio se da esp dirette) quale frizione rinforzata potrei installare su una gt di un amico. La vettura ha quasi 200cv ( base 150cv) e in guida allegra tende a scivolare la frizione. Il volano per il momento non sembra dare segni di cedimento.

Ho visto un kit volano + frizione della racing technology a un prezzo decisamente allettante sulla baia. Qualcuno di voi ha esperienze con loro.

Ciao a tutti
Ciao! Hai risolto?? Perche anche io ora stavo guardandomi in torno e ero indeciso tra un kit della racing technology o quello torelli... consigli?
 
Top