cuscinetti e copri cinture in rosso GT Q2??

just_roberto1975

Nuovo Alfista
12 Agosto 2007
1,114
0
36
48
che ne dite di questi accessori????

dscf0106k.jpg

dscf0107.jpg

dscf0108.jpg

dscf0109r.jpg

dscf0111o.jpg
 
i cuscinetti dietro non mi paicciono molto..meglio con lo stemma alfa..quelli x le cinture davanti invece son carini...li ho visti su ebay...

eran solo quieste 2 cose da vedere?
 
onka79":kx81icqd ha detto:
i cuscinetti dietro non mi paicciono molto..meglio con lo stemma alfa..quelli x le cinture davanti invece son carini...li ho visti su ebay...

eran solo quieste 2 cose da vedere?

si solo queste due.

io sinceramente per le cinture dietro ho provato a farmeli fare con la scritta GT Q2 ma nessuno mi ha accontentato perchè volevano un ordinativo minimo di parecchi pezzi e quindi ho preso questi.
i copricintura anteriori invece per quello che costano su ebay sono proprio carucci.
 
si le foto le metto grosse perchè odio quelle piccoline che non si vede nulla, invece in questo modo si posso salvare come immagine e ingrandirsele a piacimento.

quelle posteriori effettivamente non convincono nemmeno a me.

quelle anteriori invece vi dico che sono proprio carucce.

chi è interessato posto il link.
 
Ragazzi ho visto su ebay che ci sono i cuscinetti per dietro uguali ai copri attacchi cintura anteriori di JUST! cioè di pelle nera con la scritta alfa romeo!
Tu Justroberto i cuscinetti per le cinture li hai messi solo dietro? o anche davanti? dalle foto nn si capisce! e se si perchè solo 2?
semplice curiosità eh.. :lol2)
Nico.
 
marco_g":2hjv5d26 ha detto:
NcK":2hjv5d26 ha detto:
Ragazzi ho visto su ebay che ci sono i cuscinetti per dietro uguali ai copri attacchi cintura anteriori di JUST! cioè di pelle nera con la scritta alfa romeo!

Nico.
io li ho.. son fatti davvero bene!
ma li hai solo per dietro o anche sul davanti? perchè sul davanti non li mettete?
 
NcK":15juo677 ha detto:
Ragazzi ho visto su ebay che ci sono i cuscinetti per dietro uguali ai copri attacchi cintura anteriori di JUST! cioè di pelle nera con la scritta alfa romeo!
Tu Justroberto i cuscinetti per le cinture li hai messi solo dietro? o anche davanti? dalle foto nn si capisce! e se si perchè solo 2?
semplice curiosità eh.. :lol2)
Nico.

i cuscintetti li ho messi solo dietro e ne ho messi solo 2 perchè li vendono a coppia e poi perchè a me sarebbero piaciuti con la scritta GT Q2 e il logo alfaromeo, solo che tutti mi hanno detto che ci voleva almeno un acquisto sostanzioso perchè la ditta per una coppia non fa nulla.

alle cinture anteriori non ho messo nulla perchè ne faccio solo una questione estetica e dietro a mio gusto personale stanno meglio e poi sinceramente mettere la cintura con la scritta sul petto alfaromeo, al solo pensiero mi prendo in giro da solo :clap)

cmq se qualcuno è interessato non li prendete in italia perchè fanno i furbi, io li ho pagati poco più di 5 euro, ma solo il copri attacco della cintura costa 50 centesimi, mentre gli utenti italiani ti sparano 17 euro.

vedete qui:
http://shop.ebay.it/merchant/smartmega? ... &_osacat=0
 
ragà quasi quasi per quello che costano li prendo sia bianchi che neri, solo che quelli bianchi forse sono un pò troppo vistosi.
quando li ho visti all'inizio ho subito pensato che essendo di pelle non ci stavano bene, però se marco_g dice che stanno bene si potrebbe provare.

cmq io dubito che siano di buona qualità però per quello che costano, cioè un copricintura 50 centesimi :?: rendiamoci conto se non fosse per le spese di spedizione
 
Ragazzi ma perchè allora non facciamo un acquisto comunitario per quanto riguarda i copri cintura con scritto Q2? se raggiungiamo un bel numero ce li fanno di sicuro, altrimenti anche un acquisto di quelli normali insomma come volete! organizziamo?
 
marco_g":3rhjm1lw ha detto:
io li ho solo davanti, dietro è raro che sieda qualcuno.. i miei son fatti arrivare direttamente dalla fabbrica (bulgaria) :spin)


esatto arrivano direttamente dalla fabbrica in bulgaria.
però il pagamento si fa con l'utente del regno unito
 
NcK":n01nnhli ha detto:
Ragazzi ma perchè allora non facciamo un acquisto comunitario per quanto riguarda i copri cintura con scritto Q2? se raggiungiamo un bel numero ce li fanno di sicuro, altrimenti anche un acquisto di quelli normali insomma come volete! organizziamo?

questo utente li personalizza ma vuole un minimo
http://cgi.ebay.it/COPPIA-COPRICINTURE- ... 240%3A1318

gli ho mandato un messaggio per sapere quanti se ne devono prendere
 
marco_g":zhxr9wpw ha detto:
io li ho solo davanti, dietro è raro che sieda qualcuno.. i miei son fatti arrivare direttamente dalla fabbrica (bulgaria) :spin)

ma i tuoi di che colore sono, perchè sembrano marroni su ebay
 
marco_g":2mgty4h5 ha detto:
just_roberto1975":2mgty4h5 ha detto:
marco_g":2mgty4h5 ha detto:
io li ho solo davanti, dietro è raro che sieda qualcuno.. i miei son fatti arrivare direttamente dalla fabbrica (bulgaria) :spin)

ma i tuoi di che colore sono, perchè sembrano marroni su ebay
i miei sono nerissimi! ma ho visto che li fa anche rossi e bianchi

ma una foto la puoi inserire per vederli meglio.
 
Top