Luci diurne con frecce integrate

malinverno

Nuovo Alfista
3 Dicembre 2012
47
0
6
Ciao a tutti,

volevo creare una discussione apposita dove raccogliere un po' tutte le esperienze.

Nello specifico la nostra GT ha un design molto particolare sul muso, secondo me bellissimo, che non si dovrebbe rovinare con nessuna aggiunta tamarra. Infatti avevo abbandonato l'idea delle luci diurne poi ho visto dei modelli che hanno incorporata anche la freccia, quindi l'idea di smontare le frecce della GT e inserire all'interno questi led, l'estetica rimarebbe salva e si otterrebbe l'effetto desiderato.

Qui una foto di come dovrebbe venire il lavoro (l'ho trovata su un annuncio di un tizio di Genova che si vende la GT):
82c9986d20233175cb650ac0aa3ff789_orig.jpg


Ho trovato una discussione di un ragazzo che ha fatto la stessa cosa (luca92), aveva detto che avrebbe messo delle foto ma poi è sparito, inoltre parlava di un problema e cioè che le frecce funzionavano ma le diurne non si accendevano. Problema risolto aggiundendo una resistenza, si ma dove? da quanto? non ha scritto nulla...
comunque dovrebbero esserci delle luci già pronte con le rispettive resistenze senza dover comprare e poi rimettere mano... delle plug&play insomma

Vi chiedo di scrivere qui se avete avuto esperienza di questo tipo di modifica e se avete avuto dei risultati apprezzabili.

Di mio cercherò di aggioranre questo primo messaggio con tutte le info che raccoglieremo.

Grazie ;)
 
Top