Calotte "CROMATE" - Tentiamo un comunitario???

rimo_is_on_line

Nuovo Alfista
29 Dicembre 2006
79
0
6
50
Torino
Ebbene si........

Dopo lunghi tempi e tante discussioni qui sul Forum finalmente è apparso in rete qualcuno che le vende!! :elio)

E' un'utente E-bay (Questa la pagina dell'inserzione......) che le vende a 109,00 €uro + Spese di spedizione. :mecry)

Ora, dato che nelle varie discussioni sul forum mi è sembrato di capire che gli interessati sarebbero parecchi...... e dato che il venditore E-bay è di "Brandizzo (TO)" (e cioè esattamente 10 Km da casa mia......), ho pensato che se ci sono molti utenti ancora interessati alle calotte cromate posso contattarlo e vedere se per un comunitario ci fà un buono sconto (anche perchè 109,00 €uro per due calotte non li spendo nemmeno io....!!!). :lol:

Pertanto, al fine di contattare il venditore con le idee un po' + chiare sull'eventuale quantità da acquistare, chi è interessato metta il suo nick nei post successivi aggiungendolo alla lista che si verrà a creare. ;)


-----------------------------------------------------------------

Lista interessati
1) rimo_is_on_line
 
rimo_is_on_line":qgqce01c ha detto:
Ebbene si........

Dopo lunghi tempi e tante discussioni qui sul Forum finalmente è apparso in rete qualcuno che le vende!! :elio)

E' un'utente E-bay (Questa la pagina dell'inserzione......) che le vende a 109,00 €uro + Spese di spedizione. :mecry)

Ora, dato che nelle varie discussioni sul forum mi è sembrato di capire che gli interessati sarebbero parecchi...... e dato che il venditore E-bay è di "Brandizzo (TO)" (e cioè esattamente 10 Km da casa mia......), ho pensato che se ci sono molti utenti ancora interessati alle calotte cromate posso contattarlo e vedere se per un comunitario ci fà un buono sconto (anche perchè 109,00 €uro per due calotte non li spendo nemmeno io....!!!). :lol:

Pertanto, al fine di contattare il venditore con le idee un po' + chiare sull'eventuale quantità da acquistare, chi è interessato metta il suo nick nei post successivi aggiungendolo alla lista che si verrà a creare. ;)


-----------------------------------------------------------------

Lista interessati
1) rimo_is_on_line
2) MAURIZIOR1
 
Azz sono stupende!!! Peccato per il prezzo, certo che se avessi una 147 nera le preferirei a quelle satinate... :nod)

8300_1.jpg
 
marcoboss147":2lj5o0bb ha detto:
Nn mi ricordo se satinate o cromate ma come ricambio originale dal paddrino con lo sconto soci vengono circa 50 euro :OK)

Sicuramente le satinate, cromate non esistono originali Alfa... ;)
 
marcoboss147":2xy46ge2 ha detto:
Nn mi ricordo se satinate o cromate ma come ricambio originale dal paddrino con lo sconto soci vengono circa 50 euro :OK)


...50 euro è un ottimo prezzo!
...quì è più del doppio...non mi sembra un affarone...
 
ma che differenza passa tra le cromate e le satinate?

io sto vagliando l'ipotesi di mettere quelle satinate, lo sconto del padrino è comprese le spedizioni?

mi sa che è la volta buona che divento socio :sarcastic)
 
quoto IVAN, interesserebbero anche a me, ma il prezzo è davvero altino...

magari con un comunitario si abbassa un bel po... :hail)
 
IVAN":375dhqzp ha detto:
marcoboss147":375dhqzp ha detto:
Nn mi ricordo se satinate o cromate ma come ricambio originale dal paddrino con lo sconto soci vengono circa 50 euro :OK)


...50 euro è un ottimo prezzo!
...quì è più del doppio...non mi sembra un affarone...

Ma 50 è il prezzo delle satinate!!! :ammonito)
 
Fulvioz":1ofkap9o ha detto:
marcoboss147":1ofkap9o ha detto:
Nn mi ricordo se satinate o cromate ma come ricambio originale dal paddrino con lo sconto soci vengono circa 50 euro :OK)

Sicuramente le satinate, cromate non esistono originali Alfa... ;)

Esatto..

Cromate sono fantastiche..Specie per chi ha la nasona argento (le satinate non si notano :sic) )..

Ma 109 euro sono troppi.. :(
 
Vi assicuro che quella è l'ultima coppia di cromate per 147 (ecco anche spiegato l'alto prezzo), il comunitario neppure a tentarlo.

Ebbene sì, sono l'ultima coppia appartenente allo stesso stock dell'acquisto che qui si tenne tempo addietro negli acquisti comunitari :OK)

Se sono più che sicuro :D
 
SoloUnNick":1allqfd4 ha detto:
Vi assicuro che quella è l'ultima coppia di cromate per 147 (ecco anche spiegato l'alto prezzo), il comunitario neppure a tentarlo.

Ebbene sì, sono l'ultima coppia appartenente allo stesso stock dell'acquisto che qui si tenne tempo addietro negli acquisti comunitari :OK)

Se sono più che sicuro :D

Ma dai..
Non lo sapevo..
Però se fosse così il prezzo dovrebbe essere più basso (in quanto deve svenderle)..

Almeno..Con gli abiti funziona così.. :shrug03)

A questo punto si potrebbe sentire direttamente una azienda che fa cromature su plastica..E farcele fare da loro..
 
Top