"Black panther"-147 GTA Selespeed Q2

^Luca72GTA^

Nuovo Alfista
13 Gennaio 2008
6,098
0
36
51
Noale (VE)
www.manowar.com
Ciao a tutti !
Riposto un pò di foto della mia GTA Selespeed del 2004. Non fate caso all'antenna modello "canna da pesca" e ai distanziali, ora non ci sono più entrambi ;)

Appena posso metterò foto aggiornate ;)

Buona visione !

















 
Ho recuperato una fotina recente fatta col cell, anche se non si vede bene quì è nella configurazione attuale, cioè senza distanziali e con antennino più corto , altre cose non visibili ovviamente sono la distribuzione appena rifatta, cambio olio con Selenia 10W 60 e candele ( montate le NGK Iridium )

 
intaccator":3531gg1p ha detto:
Curiosità:la distribuzione ed il cambio olio di un gta hanno costi simili ad una jtd 16v?

Io ho fatto tutto in un colpo solo: distribuzione completa ( servizi + pompa acqua ) + cambio olio e filtro con Selenia Racing 10W 60, controllo generale, "silenziamento" della valvola recupero vapori benzina + sostituzione comandi radio al volante. Spesa 1300 euri.

Della sola distribuzione ( compresa sempre pompa acqua ) siamo circa sui 970 euro.
 
Anche tu sei finito con una delle gemelline eh... :asd) :asd) :asd) :OK) :OK) :OK)

Curiosità: quanto ti durano le Pzero?
Cosa hanno usato per silenziare la valvola recupero vapori?
 
Skyrider":1m91zy32 ha detto:
Anche tu sei finito con una delle gemelline eh... :asd) :asd) :asd) :OK) :OK) :OK)

Curiosità: quanto ti durano le Pzero?
Cosa hanno usato per silenziare la valvola recupero vapori?

Mai montato Pzero... ho cambiato da circa un anno le Bridgestone S02 di serie con le Yokohama Advan Sport che vedi nelle foto ;)

Sinceramente non so come abbiano silenziato la valvola recupero vapori, si sente ancora ovviamene ma il fastidioso ticchettio è molto meno invadente :OK)
 
^Luca72GTA^":19z4x0zo ha detto:
Mai montato Pzero... ho cambiato da circa un anno le Bridgestone S02 di serie con le Yokohama Advan Sport che vedi nelle foto ;)
Ah no? Mi sembravano proprio le pzero rosso da una delle prima foto.
Dopo la taratura come senti i cambi marcia?
 
Skyrider":176670l3 ha detto:
^Luca72GTA^":176670l3 ha detto:
Mai montato Pzero... ho cambiato da circa un anno le Bridgestone S02 di serie con le Yokohama Advan Sport che vedi nelle foto ;)
Ah no? Mi sembravano proprio le pzero rosso da una delle prima foto.
Dopo la taratura come senti i cambi marcia?

Devo ancora fare la taratura dinamica... solo "statica". Non ci sono grossi cambiamenti per ora..

P.s. confermo che nelle foto che ho messo sono Yokohama Advan Sport le gomme :OK)
 
Top