La pantera nera! Nuove foto

blizman

Nuovo Alfista
4 Febbraio 2009
2,528
0
36
37
Massafra (TA)
Ciao a tutti finalmente vi presento la mia 147 restyling così da ricevere critiche e consigli per come migliorarla.

La mia è una 147 da 150cv (da originale) con interni in pelle chiara, cruise control, fari allo xeno con impianto originale, tettuccio apribile, lavafari, 6 marce, ecc...

Io ho apportato alcune modifiche e ora ve le elenco:

  • barra duomi
    marmitta completamente artigianale
    albero a camme "colombo & mariani "
    centralina aggiuntiva regolabile
    scritta "alfa romeo" in acciaio cromato sul portellone posteriore
    pinze dei freni rosse
    tappetini alfa romeo su misura con logo rosso
    copricinture in pelle
    cuffia cambio e freno a mano in pelle fatta a mano
    pedaliera e cambio in alluminio
    sorgente alpine con sub woofer alpine
.

Ed ecco le foto...

Ragazzi datemi i vostri preziosi consigli dato che io vorrei mettere i cerchi da 17" (se potete aiutatemi a decidere il modello con qualche foto), le molle per l'assetto, i vetri fumè e uno spoiler stile GTA. :grazie)
 

Allegati

  • frontale1.jpg
    frontale1.jpg
    262.6 KB · Visualizzazioni: 2,256
  • dietro1.jpg
    dietro1.jpg
    204.3 KB · Visualizzazioni: 2,274
  • lato1.jpg
    lato1.jpg
    290.2 KB · Visualizzazioni: 2,247
  • interni 21.jpg
    interni 21.jpg
    191.2 KB · Visualizzazioni: 2,253
scusami la franchezza ma lo scarico è quanto di più brutto abbia mai visto sulla 147 :asd) :fluffle)

cmq la tua nasona è davvero bella, per l'assetto cambia anche gli ammortizzatori oltre alle molle :OK)
 
lo so che lo scarico non è il massimo ma quando riesco vorrei mettere un duplex..
grazie comunque per il commento.
Come mai devo mettere anche gli ammortizzatori oltre alle molle?
Fonzie444":iq2awiuf ha detto:
scusami la franchezza ma lo scarico è quanto di più brutto abbia mai visto sulla 147 :asd) :fluffle)

cmq la tua nasona è davvero bella, per l'assetto cambia anche gli ammortizzatori oltre alle molle :OK)
 
blizman":2ki1geok ha detto:
Come mai devo mettere anche gli ammortizzatori oltre alle molle?

spiegato in parole povere la macchina cangureggia negli avvallamenti e gli ammortizzatori originali si scaricano presto.. se cerchi trovi altre discussioni in cui se ne parla più dettagliatamente :OK)
 
Se capiti dalle mie parti non pacheggiare vicino a casa mia perchè i sedili ti spariscono dopo un minuto :asd) sono bellissimi :love)
Per i 17" dipende se ti piacciono con molte razza o con poche, io ho questi è mi piacciono molto :nod)
147-17.jpg


altrimenti anche i collezione sono belli

Cerchione_Coll.jpg


a me piacciono anche questi:

cerchio_GTAfori17.jpg
 
nn ci credooooooooo!!! gli interni in pelle chiara?!?! sto sbavando avanti quella foto.... ME LI VENDI??? ahah scherzo! cmq complimenti!
 
Alex629":2ssrzfpu ha detto:
Se capiti dalle mie parti non pacheggiare vicino a casa mia perchè i sedili ti spariscono dopo un minuto :asd) sono bellissimi :love)
Per i 17" dipende se ti piacciono con molte razza o con poche, io ho questi è mi piacciono molto :nod)


altrimenti anche i collezione sono belli
Grazie per i complimenti e per le foto dei cerchi comunque a me piacciono molto quelli della Q2, quindi i cerchi con poche razze. Anche i collezione sono belli però...
 
Se ti piacciono i cerchi con poche razze allora i Q2 o gli sport diamantati oppure i supersport a miei gusti :OK)
 
I più belli sono i Q2, naturalmente secondo i miei gusti però ci sono alcuni cerchi con poche razze che mi piacciono ma non sono alfa style..
 
nasona sport":14qgf851 ha detto:
scusa blizman ma che albero a camme hai montato?che cambiamento hai avuto?
Ciao avevo risposto prima ma non so perchè non è uscito il messaggio. Comunque non ricordo il nome dell'albero ma posso dirti i vantaggi: aumento di potenza del motore quindi più cavalli.. quando premo l'accelleratore la maccchina spinge sempre anche quando vado in 6^, è una bomba... :asd)
 
francescoalfa":1qdjtay7 ha detto:
Alex629":1qdjtay7 ha detto:
sempre se hai voglia di buttare i soldi al vento :asd)

Ah ecco :asd) non sapevo fossero ancora ordinabili :sgrat)
Ah non lo so io, ho detto penso :asd) mi fido di più delle tue informazioni a questo punto :OK)
 
ma hai cambiato solo il lato scarico oppure anche il lato aspirazione?ma sono gli colombo e mariani per caso?mi sapresti dire anche il prezzo?be se è davvero come dici tu gli vorrei provare a mettere anche io.
 
lo scarico è carino.. andrebbe leggermente bombato anche sotto.. però non è male l'idea di riprendere la linea del paraurti..
bella anche la pedaliera e la scritta alfa romeo sul portellone, in generale la tua auto mi piace molto..

ti consiglio cerchi da 17.. e soprattutto di bruciare nel camino quei copri cintura che a parere mio sono posticci più di un adesivo Alfa Romeo di 1 metro sul tetto.. (non so se ho reso l'idea.. :asd) )
 
Top