DaDo 147 - iL Serpente Nero

DaDo

Nuovo Alfista
12 Settembre 2006
1,099
0
36
Collegno (Torino)
www.147virtualclub.it
:welcome) Benvenuti nel mio garage,parto subito con le foto,seguite dall'elenco delle modifiche apportate!!! :A)























dado147battitaccoti.jpg



Modello: Alfa 147 Distinctive
1.9 JTDm 120 Cv
Nero Metallizzato

- Cerchi OZ Ultraleggera 8Jx17" Matt Graphite Silver
- Bridgestone Potenza RE050 A 87W 215/45/R17
- Molle Eibach SuperSport su ammortizzatori ritarati
- Xenon 6000k HID
- Spoiler replica GTA
- Minigonne replica Garbino
- Pinze rosse con adesivo "Alfa Romeo"
- Scarico sdoppiato CSC
- Filtro aria SprintFilter poliestere
- Montanti esterni lucidi
- Battitacco cromati TI
- Copricintura e copriattacco in pelle nera con logo e scritta Alfa Romeo
- Vetro lunotto oscurato 90%
- Vetri posteriori oscurati 90%
- Vetri anteriori oscurati 48%
- Resistenza regolabile rail (in attesa di mappa centralina su misura)


per ora è tutto,spero che vi piaccia...io sono proprio innamorato :love) :love) :love)
grazie per la visita! :ciao)
 
ah ecco perchè l'hai lavata, per fare le foto. :asd)

il duplex non l'avevo notato, sta bene con le modifiche in generale comunque. :OK) Caspita, hai speso più in pezzi che per l'auto mi sa. :asd)
 
yugs":3g6minq8 ha detto:
ah ecco perchè l'hai lavata, per fare le foto. :asd)

il duplex non l'avevo notato, sta bene con le modifiche in generale comunque. :OK) Caspita, hai speso più in pezzi che per l'auto mi sa. :asd)

ahaha mi hai sgamato :lol: ...per fortuna l'ho messa in garage e l'ho salvata dall'uragano yugs in tempo!!

comunque non le avevo mai fatte delle belle foto,le uniche che avevo sono di quando l'ho ritirata in conce...tutta bella originale!
grazie per i complimenti!! :fluffle)
 
Mi piace molto la tua bestiolaa nera!! :OK)

Per scarico, pienze rosse e vetri oscurati così quanto hai speso? giusto oer farmi un'idea.
A collegno c'è la mia sorellona, magari se fan prezzzi migliori di qua, un giorno che la vado a troar mi faccio far un preventivo :)
grazie mille
 
Bellona cosi!!!
Anche io volevo riverniciare le pinze.....magari piu avanti lo faccio!

Volevo anche dire un'altra cosa a tutti gli altri: perche non trasformate anche il virtual garage di DaDo in un gay pride?!
....vista la vosta omosessualità dovrebbe essere piu interessante del mio! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Fonzie444":15nkl8r4 ha detto:
bellissima dado :love) è identica a quella di un altro utente del forum :nod)

si chiama DaDo per caso?

:lol:
 
AlfaMatte":c9g2qa5l ha detto:
Mi piace molto la tua bestiolaa nera!! :OK)

Per scarico, pienze rosse e vetri oscurati così quanto hai speso? giusto oer farmi un'idea.
A collegno c'è la mia sorellona, magari se fan prezzzi migliori di qua, un giorno che la vado a troar mi faccio far un preventivo :)
grazie mille

lo scarico 420€ montaggio compreso,2 ore di manodopera perchè lo hanno dovuto adattare altrimenti non era perfettamente centrato nel buco di destra e scaldandosi avrebbe rovinato il paraurti con il passare del tempo,le pinze lo ho fatte homemade,spendi circa 20€/30€ tra bombolette e adesivi,i vetri 263€ tutti e 5

Elena79BO":c9g2qa5l ha detto:
Bellona cosi!!!
Anche io volevo riverniciare le pinze.....magari piu avanti lo faccio!

Volevo anche dire un'altra cosa a tutti gli altri: perche non trasformate anche il virtual garage di DaDo in un gay pride?!
....vista la vosta omosessualità dovrebbe essere piu interessante del mio! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

noooon c'è problema il carretto ce lo metto io :Ball) :Ball) :Ball)
ma perdonami se preferisco frequentare il TUO di topic.... :elio) ;)

yugs":c9g2qa5l ha detto:
Fonzie444":c9g2qa5l ha detto:
bellissima dado :love) è identica a quella di un altro utente del forum :nod)

si chiama DaDo per caso?

:lol:

hahahahah :lol: :lol:

graziass per i complimenti ragazzi!!! :grazie)
 
Elena79BO":327pkru3 ha detto:
Bellona cosi!!!
Anche io volevo riverniciare le pinze.....magari piu avanti lo faccio!

non aspettar troppo che più km fai più le pinze si sporcano, io a 50000 ho tribolato a pulirle.. ;)
 
yugs":2gptst7a ha detto:
Elena79BO":2gptst7a ha detto:
Bellona cosi!!!
Anche io volevo riverniciare le pinze.....magari piu avanti lo faccio!

non aspettar troppo che più km fai più le pinze si sporcano, io a 50000 ho tribolato a pulirle.. ;)
e allora io a 88k manco col frullino ahahahahah



cmq mooolto bella la macchina, senza tuning tamarro!
 
yugs":1qkf11kv ha detto:
Elena79BO":1qkf11kv ha detto:
Bellona cosi!!!
Anche io volevo riverniciare le pinze.....magari piu avanti lo faccio!

non aspettar troppo che più km fai più le pinze si sporcano, io a 50000 ho tribolato a pulirle.. ;)

verissimo io le ho fatte a 23.000 e ci sono stato un bel pò per pulirle!!! ti consiglio 3 mani di rosso almeno se vuoi farle durature,poi metti gli adesivi e dai una mano di trasparente,vedrai che dureranno qualche annetto!!

Desmochicco":1qkf11kv ha detto:
cmq mooolto bella la macchina, senza tuning tamarro!

grazie desmo,il mio obbiettivo è mantenerla sportiva ma sobria,senza esagerare sul tamarro :D
 
DaDo":x3buudf8 ha detto:
yugs":x3buudf8 ha detto:
Elena79BO":x3buudf8 ha detto:
Bellona cosi!!!
Anche io volevo riverniciare le pinze.....magari piu avanti lo faccio!

non aspettar troppo che più km fai più le pinze si sporcano, io a 50000 ho tribolato a pulirle.. ;)

verissimo io le ho fatte a 23.000 e ci sono stato un bel pò per pulirle!!! ti consiglio 3 mani di rosso almeno se vuoi farle durature,poi metti gli adesivi e dai una mano di trasparente,vedrai che dureranno qualche annetto!!
...io non le volevo fare rosse.......mo' vedo....
 
DaDo":mmhh3uo8 ha detto:
Elena79BO":mmhh3uo8 ha detto:
...io non le volevo fare rosse.......mo' vedo....

di che colore volevi farle? :scratch) sul tuo blu farle gialle non sarebbe male...certo che rosso passione sono il meglio :love)
considerando che la macchina e nera e blu, non posso far si che diventi arlecchino!!
Potei farle blu montecarlo come il resto della carrozzeria...magari rossa solo la scritta AlfaRomeo
 
Top