la mia 147(ultima modifica,alette parasole serie 0 con luci)

livejtdm

Nuovo Alfista
8 Maggio 2009
1,955
0
36
38
Manfredonia(fg)- L'Aquila
ciao a tutti vi presento la mia alfa 147 jtdm 16v 150 cv nera del 2005 con interni chiari in alfatex.
 

Allegati

  • Immag112.jpg
    125.9 KB · Visualizzazioni: 1,646
interni beige? fanno un figurone con il colore scuro di carrozzeria. :p Complimenti!
 
Esternamente è la 'quasi gemellina' della mia!!! Complimenti perchè è bellissima!!! :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
 

Allegati

  • VelenoMirror.jpg
    VelenoMirror.jpg
    29.2 KB · Visualizzazioni: 1,586
  • 22.jpg
    22.jpg
    25.1 KB · Visualizzazioni: 1,587
grazie per i complimenti .
Andy96":1uds2woq ha detto:
lucidissima!! :D hai le toyo per caso?come ti trovi?
si sono le toyo proxes t1-r. sono delle ottime gomme anche se per i primi 1000 km non rendono al massimo ma poi vanno bene. Sono abbastanza morbide, sulla durata non so cosa dirti :ka) io ho fatto 10000km è davanti si nota gia il consumo.L' unico difetto è che raccolgono molti sassolini nelle scalanature :wall) e ti fa venire il nervoso il tichettio che fanno sull'asfalto. Dimenticavo sono ottime sul bagnato . Spero di esserti stato utile. ciao
 
utile si!
sono rigide di carcassa?io di serie mi sono trovato le Pzero rosso e le buche (anche minime) le sento tutte!! :evil:
a quel chilometraggio potresti invertirle per farle durare di più!
 
Andy96":10yzfiix ha detto:
utile si!
sono rigide di carcassa?io di serie mi sono trovato le Pzero rosso e le buche (anche minime) le sento tutte!! :evil:
a quel chilometraggio potresti invertirle per farle durare di più!
si sono rigide abbastanza le buche si sentono. Non conosco le pzero rosso è non posso fare il paragone, ci vorrebbe qualcuno che le conosce entrambe . L'inversione lo fatta due giorni fa :nod) :nod) .
 
livejtdm":rbi7q79d ha detto:
Andy96":rbi7q79d ha detto:
utile si!
sono rigide di carcassa?io di serie mi sono trovato le Pzero rosso e le buche (anche minime) le sento tutte!! :evil:
a quel chilometraggio potresti invertirle per farle durare di più!
si sono rigide abbastanza le buche si sentono. Non conosco le pzero rosso è non posso fare il paragone, ci vorrebbe qualcuno che le conosce entrambe . L'inversione lo fatta due giorni fa :nod) :nod) .

Io..e dico Toyo di sicuro :OK)
P.S. invertile anche prima dei 10.000,ti dureranno di più..a mio parere,non sono affatto morbide e neanche rumorose (le vecchie F1 erano delle spacca timpani.. :splat) )
 
teknomotion":oq6iajbn ha detto:
livejtdm":oq6iajbn ha detto:
Andy96":oq6iajbn ha detto:
utile si!
sono rigide di carcassa?io di serie mi sono trovato le Pzero rosso e le buche (anche minime) le sento tutte!! :evil:
a quel chilometraggio potresti invertirle per farle durare di più!
si sono rigide abbastanza le buche si sentono. Non conosco le pzero rosso è non posso fare il paragone, ci vorrebbe qualcuno che le conosce entrambe . L'inversione lo fatta due giorni fa :nod) :nod) .

Io..e dico Toyo di sicuro :OK)
P.S. invertile anche prima dei 10.000,ti dureranno di più..a mio parere,non sono affatto morbide e neanche rumorose (le vecchie F1 erano delle spacca timpani.. :splat) )
tu dici che non sono morbide di mescola ??? :sgrat) secondo me si. E sono anche rumorose non molto ma lo sono. Non voglio fare polemica ma le hai provate?
 
La nasona nera è sempre la nasona nera!!! :OK)
Pre i cerchi i Q2 oppure quelli della c'n'c o quelli della black line silver o bruniti, oppure i oz anniversary o i mak volare mirrow :A)

Ps facci anche le pinze rosse e il boiler nero!!! :X)
 
bbriccardo88":2x3rbdj9 ha detto:
La nasona nera è sempre la nasona nera!!! :OK)
Pre i cerchi i Q2 oppure quelli della c'n'c o quelli della black line silver o bruniti, oppure i oz anniversary o i mak volare mirrow :A)

Ps facci anche le pinze rosse e il boiler nero!!! :X)
il boiler presto andra in pensione verra sostituito con un bel sx/dx :sbav) :sbav)
per i cerchi è una scelta difficile da fare c'è ne sono troppi :swear)
 
teknomotion":197dymaz ha detto:
Io..e dico Toyo di sicuro :OK)
P.S. invertile anche prima dei 10.000,ti dureranno di più..a mio parere,non sono affatto morbide e neanche rumorose (le vecchie F1 erano delle spacca timpani.. :splat) )

sai per caso se come carcassa sono dure come Pzero Rosso?azz ho solo l'assetto Alfa ma sembra che la macchina si apra in 2 sulle buche!!
 
Top