147 150cv di mimmetto....

mimmetto

Nuovo Alfista
28 Dicembre 2005
616
0
16
l'ho lavata ieri quindi penso sia il momento di mettere qualche foto della mia bestiola :elio)
...a ottobre farà 5 anni di puro godimento...va sempre come il primo giorno :hail)


24052010076.jpg


24052010077.jpg


24052010078.jpg


24052010079.jpg


24052010080.jpg


:spin)
 
bella complimenti...hai fatto qualche modifica????qualche foto degli interni potevi metterla cmq :asd) :asd) :asd) :asd)
 
no solo l'antennino corto....mi piacerebbe l'assetto ma l'escludo per via delle strade distrutte che percorro tutti i giorni....gli interni non li ho fatti perchè non sono niente di che.....tessuto alfatex tutto nero....diciamo che non ci sono dubbi sul mio colore preferito :lol:
 
Terminale e un pochino di assetto ed è perfetta :OK)
 
l'assetto qui a Taranto veramente non è cosa con ste strade distrutte..
per il terminale ho sentito che a qualcuno sbatte per terra quando si prendono le buche o sbaglio? qui con le buche siamo molto generosi :sadomaso)
l'antennino corto ovviamente è durato un annetto,qualche giorno fa me l'hanno rubato ma non ero manco tanto sorpreso :wall)
però nel frattempo ho cambiato lo stemma anteriore che si era sbiadito....40€ :ka)
grazie per i complimenti :ciao)
 
Come il terminale sbatte per terra :scratch) Quelli non originali hanno anche il boiler più piccolo. Al massimo se non vuoi spendere troppo, cerca solo un copriterminale :ciao)
 
si scusa mi riferivo al copri terminale....ho sentito che a qualcuno sbatteva...non ricordo se a terra o al paraurti
come terminale vero e proprio cosa consigli?
 
CSC, Supersprint, Ragazzon sono tra i più diffusi
 
mimmetto":1e83bgp3 ha detto:
l'assetto qui a Taranto veramente non è cosa con ste strade distrutte..
per il terminale ho sentito che a qualcuno sbatte per terra quando si prendono le buche o sbaglio? qui con le buche siamo molto generosi :sadomaso)
l'antennino corto ovviamente è durato un annetto,qualche giorno fa me l'hanno rubato ma non ero manco tanto sorpreso :wall)
però nel frattempo ho cambiato lo stemma anteriore che si era sbiadito....40€ :ka)
grazie per i complimenti :ciao)

di taranto città sei ?
cmq confermo.. soprattutto ora che hanno messo tutti quei dossi !!
 
R: Re:

pierpy_90 GP":1rq1mtki ha detto:
mimmetto":1rq1mtki ha detto:
l'assetto qui a Taranto veramente non è cosa con ste strade distrutte..
per il terminale ho sentito che a qualcuno sbatte per terra quando si prendono le buche o sbaglio? qui con le buche siamo molto generosi :sadomaso)
l'antennino corto ovviamente è durato un annetto,qualche giorno fa me l'hanno rubato ma non ero manco tanto sorpreso :wall)
però nel frattempo ho cambiato lo stemma anteriore che si era sbiadito....40€ :ka)
grazie per i complimenti :ciao)

di taranto città sei ?
cmq confermo.. soprattutto ora che hanno messo tutti quei dossi !!
si pure tu?

Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
 
mimmetto":238uie10 ha detto:
pierpy_90 GP":238uie10 ha detto:
mimmetto":238uie10 ha detto:
l'assetto qui a Taranto veramente non è cosa con ste strade distrutte..
per il terminale ho sentito che a qualcuno sbatte per terra quando si prendono le buche o sbaglio? qui con le buche siamo molto generosi :sadomaso)
l'antennino corto ovviamente è durato un annetto,qualche giorno fa me l'hanno rubato ma non ero manco tanto sorpreso :wall)
però nel frattempo ho cambiato lo stemma anteriore che si era sbiadito....40€ :ka)
grazie per i complimenti :ciao)

di taranto città sei ?
cmq confermo.. soprattutto ora che hanno messo tutti quei dossi !!
si pure tu?

Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk

sono di castellaneta... ma vengo a taranto ttt i giorni xkè lavoro in marina... a san vito xD
 
san vito ancora peggio!
ma tu alla fine hai montato il pilot2?
ah questo Natale mi sono regalato i tappetini originali neri coi bordi rossi e scritta Alfa romeo! bellissimi li consiglio (anche se il nero non è della stessa tonalità dell'alfatex) :sbav)
 
mimmetto":23fozqni ha detto:
san vito ancora peggio!
ma tu alla fine hai montato il pilot2?
ah questo Natale mi sono regalato i tappetini originali neri coi bordi rossi e scritta Alfa romeo! bellissimi li consiglio (anche se il nero non è della stessa tonalità dell'alfatex) :sbav)

non ancora.. xkè facendo avanti e dietro con la macchina non ho nemmeno il tempo di farlo montare :|
 
in questo tempo c'è stato un downgrade...antennino corto rubato e tornato alla vecchia canna da pesca!! :asd)
dopo aver fatto cambiato praticamente l'avantreno e altro (sospensioni,ammo,kit distrib ,tagliando ...) ho fatto una foto:



ZYYRoUjAKY
 
in questo tempo c'è stato un downgrade...antennino corto rubato e tornato alla vecchia canna da pesca!! :asd)
dopo aver fatto cambiare praticamente l'avantreno e altro (sospensioni,ammo,kit distrib ,tagliando ...) ho fatto una foto:





Uploaded with ImageShack.us


ps: l'ho lucidata un paio di settimane fà
 
Top