ex 147 GTA

Skyrider

Nuovo Alfista
16 Settembre 2007
2,646
0
36
Prefisso 02
Auto
FORD PERFORMANCE FIESTA ST / HARLEY-DAVIDSON FLSTNC SOFTAIL DELUXE CUSTOM
.
 
Re: Autocelebrazione GTA

Skyrider":2lzyjtil ha detto:
Forse visto il chilometraggio avrei fatto meglio a prendere un diesel!! :crepap) :D

beh con 11000 km annui ti puoi ancora gestire un benzina come questo.. ;)
 
Sai cosa, mi spiace solo che si accumulano i km, non tanto x il consumo...
 
secondo me quel problema dei km e' facilmente risolvibile mentre per quanto riguarda il consumo e' solo un problema di ciclo urbano.Io ad esempio ne faccio un uso piu' extraurbano e,rinunciando a qualcosina,riesco a percorrere anche 9km/l.Ma quando gli do giu' apriti cielo,ma si sa la buona musica si paga...............
 
Fai bene a mandare a fanc... i consumi e il bollo, potessi pagare pure io tutta quella benza non ci avrei pensato 2 volte!!! :asd)
 
Con la mia ho fatto 25k km in un anno.
Unico problema il differenziale che si è "aperto" e ha rotto anche il cambio (pagato tutto dall'assicurazione contro i danni che ho fatto).
Media da connect 5.6km/l

A parte il problema al differenziale e i consumi la macchina va da dio!
 
Marcon":1o05nd3f ha detto:
Con la mia ho fatto 25k km in un anno.
Unico problema il differenziale che si è "aperto" e ha rotto anche il cambio (pagato tutto dall'assicurazione contro i danni che ho fatto).
Media da connect 5.6km/l

A parte il problema al differenziale e i consumi la macchina va da dio!

Non sapevo esistessero assicurazioni che hanno una sorta di polizza casco non per incidenti ma x semplici rotture meccaniche spontanee.Quanto costa un'opzione del genere?(Chiaramente il costo sarà variabile x assicurazione,citta e classe di merito credo).
 
Consumi? Dipende tutto dal piede. Io ho appena chiuso un weekend con l'accensione del segnale "autonomia limitata" a 580 Km percorsi (e ancora un pò di benzina da spendere) ;)
 
Io l'ho da 2,5 anni e ho 20.000 km; riesco ad usarla "ad hoc", raramente per lavoro, poco il sabato e la domenica ma quando c'è strada o pista che lo merita (ho solo 8 punti => è anche una necessità!).
Mi hanno cambiato il blocco frizione (garanzia) per il resto tutto ok!
 
Re: Autocelebrazione GTA

Skyrider":3qqw49tj ha detto:
Grazie Alfa, spero solo che in futuro ci saranno ancora macchine così...

speriamo di no!!! speriamo che le facciano migliori... che tornino alle vere sportive, TP, cavalli, leggerezza...ecc..
senza nulla togliere all 147 gta :worship)
 
Io secondo anno di vita 25 mila km, terzo anno 35 mila km, ora vediamo il quarto anno :elio)

Per la cronaca la GTA ha solo un difetto circa 100 kg di troppo... :shrug03)
 
Top