Cromature dei finestrini

Jack O'Neill

Nuovo Alfista
27 Aprile 2011
112
0
16
Ho notato purtroppo stamattina che le cromature che corrono lungo i finestrini presentano dei piccoli graffi, credo dovuti alle intemperie (penso...)

Sono sostituibili?
 
Andrea Mjt 150":1esbip26 ha detto:
Quali cromature ?
intorno hai finestrini vedo solo gommini e plastica !!
Siamo nella sezione della Giulietta ;)



Jack O'Neill":1esbip26 ha detto:
Ho notato purtroppo stamattina che le cromature che corrono lungo i finestrini presentano dei piccoli graffi, credo dovuti alle intemperie (penso...)

Sono sostituibili?
Credo siano sostituibili sostituendo tutta la guarnizione. Parliamo di graffi molto visibili o micrograffi?
 
Jack O'Neill":2ee11ro9 ha detto:
Ho notato purtroppo stamattina che le cromature che corrono lungo i finestrini presentano dei piccoli graffi, credo dovuti alle intemperie (penso...)

Sono sostituibili?

Dubito che le intemperie possano graffiare le cromature. piu' facile siano state le spazzole di un autolavaggio.
Cmq penso prprio si possano cambiare.
 
A parte uno piuttosto evidente causato involontariamente da me, sono prevalentemente dei micrograffi visibili per lo più in controluce o se ti metti a guardare con attenzione.

Il bello è che non l'ho mai lavata con i rulli proprio per questo motivo, la lavo con l'idropulitrice al self o proprio all'autolavaggio a mano...

Sapete quanto costano e se è difficile sostituirli?
 
Ecco, immaginavo, tali e quali le due vetture :nod)


Jack O'Neill":bxqykavo ha detto:
A parte uno piuttosto evidente causato involontariamente da me, sono prevalentemente dei micrograffi visibili per lo più in controluce o se ti metti a guardare con attenzione.

Il bello è che non l'ho mai lavata con i rulli proprio per questo motivo, la lavo con l'idropulitrice al self o proprio all'autolavaggio a mano...

Se capita una pietruzza sulla spugna non c'è superficie che tenga :cry:
 
phoenix86to":l5s3ja9l ha detto:
Tutto il profilo in gomma come su mito.

Ah, ecco, quindi tutta la guarnizione, avevo capito solo la cromatura... Ma è un'operazione fattibile da soli o meglio farlo fare ad un carrozziere?

Costi?
 
Top