Ufficiale : passo alla giulietta

QuarS":2jji264w ha detto:
A me pare un po troppo piccolo per la maggior parte dei moderni smartphone...
:???:

si ma il vecchio ipod ci starebbe e sopratutto x le monete e la penna mi andrebbe proprio bene .
Sono queste piccole cose che a volte le trovi più utili di tante altre cose :nod) ,
es. il ripostiglio a sinistra in basso del volante ... alla prima curva ti vola tutto sul tappetino o se metti la moneta/chiavi è un continuo rumore :asd)
 
Snupy":44bml6h8 ha detto:
squalettoge":44bml6h8 ha detto:
secondo me se attendi un attimo lo trovi on line a meno prezzo che prenderlo ufficiale :p

sicuramente ma ... come si chiama ? portacellulare ? bicchiere ? portamonete ? bussolotto ? portapenne ? porta sto c ... :D ?
nella 147 c'è il comodo infila monete che è utile ma nella giuly :ka)

Portamonete-Portamatite-nuova-Fiat-Panda1.jpg
 
Re: R: Ufficiale : passo alla giulietta

Snupy":1vqga90k ha detto:
QuarS":1vqga90k ha detto:
A me pare un po troppo piccolo per la maggior parte dei moderni smartphone...
:???:

si ma il vecchio ipod ci starebbe e sopratutto x le monete e la penna mi andrebbe proprio bene .
Sono queste piccole cose che a volte le trovi più utili di tante altre cose :nod) ,
es. il ripostiglio a sinistra in basso del volante ... alla prima curva ti vola tutto sul tappetino o se metti la moneta/chiavi è un continuo rumore :asd)
Verssimo.
Sulla 147 infatti non lo usavo perche mi volava via di tutto.
Poi ci ho messo un coltellino milleusi con custodia.
Giusto giusto incastrato....;)

Galaxy S - Tapatalk2
 
Re: R: Ufficiale : passo alla giulietta

Snupy":abak2753 ha detto:
ho visto questo sulla sprint
Curiosità, ma sono l'unico che eviterebbe l'esistenza di questi portaQualcosa? :D Ha un bel design in foto ma scommetto che alla prima curva le monete non ci sono più.. :D anche sulla 147 mai usate le "fessurine" delle monete, so già che appena tocco il freno a mano porto via tutto.. personalmente metto tutto nel bracciolo o nello "spazio" sotto il clima, ci metterò qualche secondo in più a trovare le cose ma almeno sono sicuro di trovarle ;D
 
Ma sulla 147 gli euro /50 cent che mettevo non mi son mai volati via poi è questione di abitudine , ho visto x caso quel "bicchiere" e quindi ottima scusa x rompere i marroni a quelli del virtual :D :D :D
Però se non ha un prezzo folle sarei tentato di prenderlo ...
Non avevo dubbi che sulla panda una cosa del genere c'era , grande pandina :A)
 
Re: R: Ufficiale : passo alla giulietta

Sul kangoo avevo questo ed è diventato il mio portamatite da scrivania :D
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1419040229294.jpg
    uploadfromtaptalk1419040229294.jpg
    7.3 KB · Visualizzazioni: 24,831
Arrivato ai 9000 km ho fatto un controllo consumi . Un pelo meno di quanto mi aspettavo , da pieno a pieno sia chiaro e con una percorrenza di 360km ( non molto ..) , ho fatto 12.5 km/l .
Alcune precisazioni , ho schiacciato il piede in alcuni occasioni senza riguardo ed è stato anche un periodo particolare di brevissimi tratti percorsi con temperature basse . Questo x dire che teoricamente credo che sia una macchina che con uso normale può fare tranquillamente i 13 , valore x me accettabile x il tipo di cavalleria e stazza .
Per il resto il motore si sta slegando :asd) ormai lo paragono tranquillamente a quello della 147 x ripresa e accelerazione :spin) , tenuta di strada .. no la 147 ha qualcosa in più come già evidenziato qui nel forum e non sto a ripetermi ( il posteriore .. )
Al momento , bella macchina che mi dà soddisfazioni sotto tanti punti di vista , mi sbilancio e ... la consiglio :spin) :spin) :spin)
 
Condivido lo sstesso pensiero! Domenica ho messo l'auto in dynamic e mi sono divertito un sacco... Come dice snupy la tenuta di strada è inferiore e devo dire anche la frenata...rispetto alla 147... Però nel complesso sono molto soddisfatto :D
 
zimon":2v9qa4tm ha detto:
Condivido lo sstesso pensiero! Domenica ho messo l'auto in dynamic e mi sono divertito un sacco... Come dice snupy la tenuta di strada è inferiore e devo dire anche la frenata...rispetto alla 147... Però nel complesso sono molto soddisfatto :D

La 147 aveva una tenuta migliore ed era piu' divertente, ma la giuly nelle curve decise/rotonde prese in allegria, grazie all' elettronica non si scompone nemmeno lei...e' a prova di incapace :baby) :baby) :baby)
 
E la giuly stamattina ha toccato la neve ! Uscita del box ok , manovra nel cortile ok , affronto la rampa ... E a metà bloccato ed entra in gioco il famigerato hill holder ! Niente da fare , ho dovuto mettere la retro e insistere un po' x muovermi indietro ! Ho badilato un po' x fare giusto due binari e poi ci son riuscito ad entrare in strada . La neve toccava il fondo della macchina ma quel cavolo di Hill mi ha spiazzato , è possibile disattivarlo ? Forse con la 147 ci sarei riuscito ... Forse perché un 20 25 di neve non sono pochi .e cmq in piano no problem
 
Snupy ho faticato anche io, sia ieri sera che stamattina.. :specchio) Messo in A la Giuly e piano piano sono tornato a casa ieri sera.. :drive) Senza antineve la Giulietta fatica, anche se pensavo molto peggio.. :asd)
 
Top