Giulietta 1.4 TB GPL Sprint....

*MiKy_147_JTD*

Nuovo Alfista
1 Dicembre 2007
330
0
16
43
Torino
Ciao a tutti dopo circa 4 anni torno in Alfa.
Ho ordinato una Giulietta 1.4 120cv GPL allestimento Sprint.
Qualcuno di voi la possiede ? Sapete dirmi più o meno il tempo di consegna ??? fatemi sapere grazie
Michele :bravo)
 
Lo presa bianca con i cerchi bruniti fa paura :)
Speriamo il conce mi ha detto circa 60 giorni ma avevo letto che di solito arriva prima. Speriamo
 
Ciao di listino veniva 27500 circa con Cruise e Sensori. Tra promozione Sprint sconto concessionaria e incentivo Gpl circa 7000€ di sconti. Cmq se ti interessa stasera posso dirti tutto precisamente cosa scritto sul contratto
 
4328ecb088c3210ab4aa549639c9c473.jpg
 
Bella scelta. Facci sapere soprattutto il motore come va. Se è adeguato al tipo di vettura e se spinge decentemente.
 
Ragazzi vi confesso una cosa. Ho già avuto questa vettura steso motore 2 anni fa. Lo venduta e me ne sono pentito davvero tanto. Pensate che lo venduta per un bmw320...non me ne volete male ma preferisco Giulietta e per questo mi sono pentito da subito. E da due anni che vedo in giro la Giulietta e mi viene il magone. Ho detto basta soffrire la rivoglio :)
Bigroberto posso dirti che il motore è una bomba tirata fino a 200 a gpl e il motore gira da dio incredibile come spinge. Io la consiglio è chi meglio di me ve lo può testimoniare ci sto tornando sopra...
 
teknomotion":188q9x05 ha detto:
Occhio alle velocità..non sono consentite da regolamento,ti conviene editare..


*MiKy_147_JTD*":188q9x05 ha detto:
Ragazzi vi confesso una cosa. Ho già avuto questa vettura steso motore 2 anni fa. Lo venduta e me ne sono pentito davvero tanto. Pensate che lo venduta per un bmw320...non me ne volete male ma preferisco Giulietta e per questo mi sono pentito da subito. E da due anni che vedo in giro la Giulietta e mi viene il magone. Ho detto basta soffrire la rivoglio :)
Bigroberto posso dirti che il motore è una bomba anche a gpl e il motore gira da dio incredibile come spinge. Io la consiglio è chi meglio di me ve lo può testimoniare ci sto tornando sopra...
 
Top